In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Calciomercato, ultime news di oggi in diretta live

live blog

Tutta la giornata di calciomercato di venerdì 21 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Speciale Calciomercato tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 24

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Condividi:

Milan, il punto sulle entrate: da Chukwueze a Taremi

Intanto il Milan non molla Chukwueze con cui ha già un accordo: i rossoneri stanno aspettando che il Villarreal abbassi un po' le pretese visto che l'esterno offensivo ha un solo anno di contratto. Stesso discorso per Musah, per il quale il Valencia continua a chiedere tanto e non risponde alle offerte perché spera in un'asta. Se a destra il Milan riuscirà a chiudere per Chukwueze, l'obiettivo sarà acquistare un attaccante comunitario (se possibile giovane). L'eventuale arrivo dell'esterno offensivo nigeriano del Villarreal escluderebbe quello di Taremi, in quanto entrambi extracomunitari: il Porto continua a chidere 30 milioni e la trattativa non si è ancora sbloccata. Motivo per il quale i rossoneri stanno lavorando anche su altri nomi.

- di Redazione SkySport24

Juventus, ufficiale il rinnovo di Miretti

Fabio Miretti ha prolungato il suo contratto con la Juventus. Ufficiale il nuovo accordo del centrocampista con il club bianconero fino al 30 giugno 2027. Il comunicato: "Fabio Miretti rinnova con la Juventus. Si estende fino al 2027 il contratto del classe 2003, che stringe ancora di più il suo legame con la maglia bianconera".
- di Redazione SkySport24

Onana ufficiale allo United: "Inter, mi mancherai. Eterna gratitudine"

André Onana, che ieri pomeriggio è stato ufficializzato dal Manchester United, attraverso un post sul suo account Instagram ha salutato l'Inter. "Non avrei mai immaginato che un addio sarebbe stato così duro. Un anno fa sono diventato Nerazzurro, in tanti mi dicevano che questo club e questa città avevano qualcosa di speciale. Ora posso confermarlo. Nei miei primi giorni da Nerazzurro ho capito che questa è una famiglia, che essere dell’Inter è davvero un modo di comprendere e vivere la vita. Mi sono innamorato di San Siro, della curva e della città. Adesso è il momento di affrontare un nuovo viaggio, a Manchester. Lo faccio con grande entusiasmo, ma sapendo che mi mancherai, InterProvo eterna gratitudine per tutti gli interisti. Rendono fantastico questo club. Magari un giorno le nostre strade si incroceranno di nuovo, ma ora è il momento di affrontare nuove sfide e tifare a distanza. I giocatori vanno e vengono, ma la società resta sempre e l’Inter è al di sopra di tutto e di tutti".
- di Redazione SkySport24

Milan, Reijnders: "Un passo avanti per la mia carriera"

 Tijjani Reijnders, centrocampista olandese arrivato al Milan dall'AZ Alkmaar, è stato presentato in conferenza stampa: "Sono molto contento e orgoglioso di essere al Milan. Penso che sia un passo avanti per crescere come calciatore. Sarà una svolta per il mio sviluppo, spero di vincere anche qualche titolo".
- di Redazione SkySport24

Weah: “Juve una benedizione. Mi ispiro a Cuadrado”

Intervenuto in conferenza stampa, il nuovo acquisto della Juventus Weah si è presentato: "Sostituire Cuadrado è una responsabilità, è una leggenda. Posso solo ispirarmi a lui e agli altri compagni. Spero solo di fare del mio meglio, sono ancora giovane e devo imparare. Essere qui è una benedizione, è stato facile accettare".
- di Redazione SkySport24

Napoli, Rudi Garcia: "Osimhen vuole rimanere"

Rudi Garcia, al termine dell'amichevole tra il Napoli e l'Anaune, ha parlato del futuro di Osimhen: "Lui vuole rimanere, tutti noi vogliamo che rimanga. Io voglio che sia felice, perché se è felice farà di nuovo una grande stagione".
- di Redazione SkySport24

Sommer-Inter, si cerca l'intesa con il Bayern per non pagare la clausola

L'Inter sta cercando di trovare l'intesa con il Bayern Monaco per evitare di dover pagare la clausola rescissoria di Sommer: l'accordo, però, non è ancora stato raggiunto. Nel caso in cui l'intesa non dovesse essere raggiunta, i nerazzurri pagherebbero la clausola da 6 milioni di euro. Si va avanti, dunque, a fuoco lento per portare lo svizzero a Milano.
- di Redazione SkySport24

Torino, visite mediche per Tameze

Adrien Tameze è arrivato questa mattina all'Istituto di Medicina dello Sport per sottoporsi alle visite mediche con il Torino. Il centrocampista arriva dall'Hellas Verona per una cifra di 2.8 milioni di euro pagabili in due anni
- di Redazione SkySport24

Napoli, è fatta per Caprile: ora il prestito a Empoli

Elia Caprile sarà un nuovo calciatore del Napoli. Operazione ai documenti finali, chiusa con il Bari a titolo definitivo sulla base di circa 6-7 milioni di euro (con il 25% che entrerà nelle casse del Leeds). Contratto quinquennale per il portiere, che sarà subito girato in prestito all'Empoli
- di Redazione SkySport24

Roma, Sanches primo obiettivo: manca l'ok del Psg

Renato Sanches rimane il primo obiettivo per il centrocampo della Roma. Il Paris Saint-Germain, però, non ha ancora dato l'ok per il trasferimento del portoghese, soprattutto per la formula del prestito con diritto di riscatto.
- di Redazione SkySport24

Fenerbahce, ufficiale l'arrivo di Becao dall'Udinese

Rodrigo Becao è ufficialmente un nuovo calciatore del Fenerbahce. Il club turco ha ufficializzato l'arrivo del difensore a titolo definitivo dall'Udinese, contratto fino al 2028.
- di Redazione SkySport24

Lecce, Falcone prima scelta per la porta

Wladimiro Falcone è la prima scelta per la porta del Lecce. I giallorossi stanno provando a riportare in Salento il portiere dopo il prestito dello scorso anno: il calciatore è stato controriscattato dalla Sampdoria nel corso di questa sessione di mercato. Lui è la prima scelta, ma il club valuta anche altre opportunità.
- di Redazione SkySport24

Sassuolo, trattativa in stand-by per Ohio

Il Sassuolo ha messo in stand-by l'operazione per Noah Ohio, attaccante classe 2003 dello Standard Liegi. C'è il gradimento per il calciatore ma in attacco il club ha deciso di puntare su Mulattieri, arrivato nel corso di questa sessione estiva di mercato dall'Inter.
- di Redazione SkySport24

Milan, in chiusura anche la trattativa per Chukwueze

Dopo la conclusione dell'operazione Okafor, il Milan è in chiusura anche per Samu Chukwueze, esterno in arrivo dal Villarreal. Come riportato da AS, è a un passo la definizione della trattativa tra i due club. L'operazione si chiuderà intorno ai 20 milioni fissi, ma con bonus e plusvalenze il Villareal potrebbe anche incassare circa 30 milioni di euro. Samu Chukwueze invece, firmerà con il Milan un contratto quinquennale, che lo legherà al club italiano fino al 30 giugno 2028. 

- di Redazione SkySport24

Genoa, in dirittura d'arrivo la trattativa per Retegui

Il Genoa è sempre più vicino a chiudere la trattativa con il Tigre per Retegui. Presentata l'offerta ufficiale dopo aver incassato il gradimento del calciatore: operazione da 15 mln di base fissa più bonus
- di Redazione SkySport24

 

Torino, si avanza per Pereyra: c'è l'ok dell'argentino

Il Torino avanza per Roberto Pereyra. Il giocatore argentino ha già dato l'ok ai granata e nel frattempo ha messo di fatto in stand-by la possibilità di trasferirsi in Turchia.

- di Redazione SkySport24

Fiorentina, oggi le visite mediche di Arthur

Arthur, che ieri sera è arrivato a Firenze, oggi sosterrà le visite mediche con la Fiorentina. Operazione definita con la Juventus in prestito oneroso (tra i 3 e i 4 milioni di euro) e diritto di riscatto fissato intorno ai 20 milioni.
- di Redazione SkySport24