Calciomercato, ultime news di oggi in diretta live
Tutta la giornata di calciomercato di venerdì 21 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Speciale Calciomercato tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 24
Milan, il punto sulle entrate: da Chukwueze a Taremi
Intanto il Milan non molla Chukwueze con cui ha già un accordo: i rossoneri stanno aspettando che il Villarreal abbassi un po' le pretese visto che l'esterno offensivo ha un solo anno di contratto. Stesso discorso per Musah, per il quale il Valencia continua a chiedere tanto e non risponde alle offerte perché spera in un'asta. Se a destra il Milan riuscirà a chiudere per Chukwueze, l'obiettivo sarà acquistare un attaccante comunitario (se possibile giovane). L'eventuale arrivo dell'esterno offensivo nigeriano del Villarreal escluderebbe quello di Taremi, in quanto entrambi extracomunitari: il Porto continua a chidere 30 milioni e la trattativa non si è ancora sbloccata. Motivo per il quale i rossoneri stanno lavorando anche su altri nomi.
Juventus, ufficiale il rinnovo di Miretti
Onana ufficiale allo United: "Inter, mi mancherai. Eterna gratitudine"
Milan, Reijnders: "Un passo avanti per la mia carriera"
Weah: “Juve una benedizione. Mi ispiro a Cuadrado”
Napoli, Rudi Garcia: "Osimhen vuole rimanere"
Sommer-Inter, si cerca l'intesa con il Bayern per non pagare la clausola
Torino, visite mediche per Tameze
Napoli, è fatta per Caprile: ora il prestito a Empoli
Roma, Sanches primo obiettivo: manca l'ok del Psg
Fenerbahce, ufficiale l'arrivo di Becao dall'Udinese
Lecce, Falcone prima scelta per la porta
Sassuolo, trattativa in stand-by per Ohio
Milan, in chiusura anche la trattativa per Chukwueze
Dopo la conclusione dell'operazione Okafor, il Milan è in chiusura anche per Samu Chukwueze, esterno in arrivo dal Villarreal. Come riportato da AS, è a un passo la definizione della trattativa tra i due club. L'operazione si chiuderà intorno ai 20 milioni fissi, ma con bonus e plusvalenze il Villareal potrebbe anche incassare circa 30 milioni di euro. Samu Chukwueze invece, firmerà con il Milan un contratto quinquennale, che lo legherà al club italiano fino al 30 giugno 2028.
Genoa, in dirittura d'arrivo la trattativa per Retegui
Torino, si avanza per Pereyra: c'è l'ok dell'argentino
Il Torino avanza per Roberto Pereyra. Il giocatore argentino ha già dato l'ok ai granata e nel frattempo ha messo di fatto in stand-by la possibilità di trasferirsi in Turchia.