Inter e Bayern Monaco continuano a lavorare sulla formula dell'operazione. Manca ancora l'intesa tra le parti e tempi che potrebbero allungarsi: in più i tedeschi rischiano di restare senza portieri
Inter e Bayern Monaco sono costantemente in contatto. Anche oggi, 21 luglio, le parti sono al lavoro per trovare l'intesa migliore e arrivare a formalizzare una trattativa che prosegue ormai da tempo. La dirigenza nerazzurra ha individuato ormai da tempo in Sommer il sostituto di Onana, ma non sarà semplice strapparlo ai tedeschi.
Manca l'intesa sulla formula
L'Inter punta a evitare il pagamento della clausola da 6 milioni di euro. Nonostante la cessione di Onana abbia fruttato oltre 50 milioni di euro, i nerazzurri lavorano da settimane a un'intesa che permetta di pagare meno rispetto al valore della clausola.
Neuer non al 100%: aspetto che non aiuta l'Inter
La frattura alla gamba di Neuer sembra essere alle spalle, ma il portiere non è ancora al 100%. Anche questo aspetto rischia di rallentare un'operazione di mercato già di per sé non semplice, con il Bayern che prova a scongiurare il pericolo di ritrovarsi senza numeri uno ai nastri di partenza della nuova stagione.