Non solo le entrate, in casa Milan si riflette anche sulle uscite. Da Rebic a Origi, passando per Ballo-Touré: quest'ultimo ha però detto no alla proposta del Fulham. Su di lui resta vivo l'interesse del Bologna
In attesa della firma di Chukwueze, ennesimo colpo di mercato del Milan, e di sviluppi sul fronte Musah con il Valencia, i rossoneri pensano anche alle uscite. Sul taccuino di diversi club c'è il nome di Ballo-Tourè: depennato invece da quello del Fulham, che si è visto declinare la proposta fatta al giocatore.
Ballo-Touré-Fulham, no del difensore
Un rifiuto da parte del classe 1997 che ha detto no agli inglesi del Fulham. Proposta ai rossoneri da circa 4 milioni di euro: sì del Milan, no del giocatore, non convinto dal progetto dei bianconeri. Su di lui resta l'interesse da parte del Bologna, che però vorrebbe optare per una soluzione in prestito con diritto di ricatto e non ha ancora formalizzato l’offerta ufficiale ai rossoneri.
approfondimento
Chukwueze, visite ok: firma oggi con il Milan
Ballo-Touré, i numeri in stagione
Il terzino mancino è sceso in campo in questa stagione in 14 occasioni tra campionato e Champions League. Una sola rete per lui: quella messa a segno nel 3-1 di Empoli.