Il portiere svizzero è arrivato a Milano intorno alle 18 di domenica per iniziare la sua nuova esperienza in maglia nerazzurra. Nella giornata di lunedì Sommer si sottoporrà alle visite mediche, ultimo step prima della firma sul nuovo contratto con l'Inter
L'Inter ha accolto il suo nuovo portiere. Yann Sommer domenica pomeriggio, poco dopo le 18, è arrivato a Milano pronto a iniziare la sua avventura in nerazzurro. Nei giorni scorsi il Bayern Monaco ha accettato i 6 milioni di euro offerti dai nerazzurri con pagamento biennale (ovvero il valore della clausola rescissoria ma pagabili in due anni) dando il via libera al trasferimento del calciatore in Italia. Lunedì sarà il giorno delle visite mediche, ultimo step prima della firma con il club nerazzurro.
Rinforzo di esperienza per la porta dell'Inter
Con Sommer l'Inter si assicura un rinforzo d'esperienza per la sua porta. Portiere svizzero classe '88, nella seconda metà della scorsa stagione ha vestito la maglia del Bayern Monaco sostituendo l'infortunato Neuer. Tuttavia è con il Borussia Moenchengladbach che Sommer si è consacrato: con il club bianconero ha collezionato 335 presenze in otto stagioni e mezzo.