Il Diavolo fissa l'obiettivo in mezzo al campo, il calciatore del Bologna è l'obiettivo della dirigenza se il bosniaco non dovesse decidere di restare. L'argentino ha un contratto in scadenza nel 2024 con i rossoblù e, nelle passate settimane, è stato proposto ai rossoneri
Il nono acquisto stagionale del Milan potrebbe essere un numero 8, si tratta di Nicolas Dominguez, centrocampista classe 1998 del Bologna. L'argentino se parte Krunic, questa la via tracciata dal Milan per la mediana del futuro, prima di tutto, però, il Diavolo tenterà di convincere l'ex Empoli a restare.
La situazione Krunic
Da delineare la situazione in casa Milan legata a Rade Krunic, il club rossonero non ha ancora ricevuto offerte per il centrocampista bosniaco che, dal canto suo, vorrebbe un adeguamento del suo contratto. La dirigenza milanista non intende privarsi di quello che risulta essere ad oggi l'unico regista in squadra, se non dovesse riuscire nel suo intento il Milan punterebbe Nicolas Dominguez del Bologna. I rossoblù valutano il mediano intorno ai 15 milioni di euro, il primo obiettivo del Milan, tuttavia, rimane convincere Krunic a restare.
Le caratteristiche di Dominguez
Alto e slanciato, l'identikit di Nicolas Dominguez, centrocampista del Bologna ed obiettivo del prossimo Milan di Pioli. Non è altissimo, ma è in grado di sfruttare al meglio le sue caratteristiche fisiche e questo gli permettere di proteggere abilmente palla e vincere contrasti. Un giocatore duttile, utile sia in fase offensiva che difensiva essendo dotato di un'ottima visione di gioco e di una buona precisione nei passaggi.