Lazio-Pellegrini, si cerca l'intesa finale con la Juventus per il ritorno in biancoceleste
CalciomercatoLe parti hanno raggiunto l'accordo per il ritorno in biancoceleste dell'esterno sinistro, con l'agente del calciatore che sta definendo i dettagli contrattuali con il club di Lotito. Operazione impostata in prestito biennale con obbligo di riscatto
La Lazio e la Juventus hanno trovato l'accordo per il ritorno in biancoceleste di Luca Pellegrini. Base di intesa raggiunta tra i club, con l'agente del calciatore che sta definendo i dettagli contrattuali con il club di Lotito. Operazione impostata in prestito biennale con obbligo di riscatto: nel momento in cui verrà esercitato l'obbligo, il calciatore sarà legato alla Lazio da un contratto biennale con opzione per un'ulteriore stagione.
Quarto colpo in entrata per la Lazio
La Lazio sta chiudendo il quarto colpo in entrata del suo calciomercato sotto precisa indicazione di Maurizio Sarri, che voleva nuovamente il calciatore nella capitale. Pellegrini, infatti, nella seconda metà della scorsa stagione aveva già vestito la maglia biancoceleste, con la quale aveva collezionato 7 presenze in Serie A e una in Conference League.