In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Inter, sempre più Arnautovic per l'attacco. Possibile investimento in difesa

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

L'attaccante austriaco piace molto al club nerazzurro, con cui ha già giocato nella stagione 2009/10. Si segue ancora Taremi, che resta più defilato a causa degli elevati costi dell'operazione. Con i soldi "risparmiati" in attacco l'Inter potrebbe decidere di fare un investimento in difesa

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Condividi:

Prende grande forza il nome di Marko Arnautovic per l'attacco dell'Inter. Il calciatore croato del Bologna piace molto al club nerazzurro, con cui ha già giocato nella stagione 2009/10. Resta in lista anche Mehdi Taremi del Porto, ma l'operazione avrebbe costi diversi e proprio per questo motivo l'iraniano è al momento più indietro. Estremamente difficile la pista Balogun, sia per i costi dell'operazione che per la concorrenza internazionale, più defilato Beto. L'Inter, se dovesse "risparmiare" i soldi sull'attaccante, potrebbe decidere di fare un investimento per la difesa.

Possibili ulteriori operazioni nei prossimi giorni

Nei prossimi giorni, qualora dovessero esserci opportunità, l'Inter proverà a effettuare altre operazioni come Carlos Augusto (con il quale c'è l'accordo da tempo) qualora dovese partire Gosens e la cessione di Correa. Al momento, però, le priorità nel calciomercato nerazzurro sono rinforzare l'attacco e la difesa. Intanto è ufficiale l'arrivo di Audero; visite ok anche per Samardzic, la cui ufficialità è attesa venerdì.