In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Napoli, De Laurentiis annuncia: "Osimhen sta per firmare il rinnovo di contratto"

NAPOLI

Intervenuto all'evento 'Campania Terra Felix' a Pozzuoli, il presidente del Napoli ha annunciato novità sul rinnovo di Victor Osimhen: "Siamo alla firma del contratto rimasto sospeso questo estate. Kvara? Ha ancora 4 anni...". E sui prossimi impegni contro Inter e Juventus: "Grossa responsabilità a Mazzarri, ma è un tour de force e sarà difficile. Abbiamo due terzini infortunati"

SKYLIGHTS ROOM, SCOPRI LA NOVITÀ - NAPOLI-INTER LIVE

Condividi:

"Il rinnovo di Osimhen? Siamo alla firma del contratto rimasto sospeso questa estate". Parola di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, che è intervenuto in occasione dell'evento 'Campania Terra Felix' a Pozzuoli. Un annuncio importante quello del numero uno azzurro, novità legata a Victor Osimhen dal contratto in scadenza nel 2025. E su Kvaratskhelia ha aggiunto: "Che c'entra. Ha ancora quattro anni di contratto. Sento troppa negatività in città...".

"Bisogna essere obiettivi di fronte ai problemi"

De Laurentiis si è poi soffermato sul calendario del Napoli e l'avvento di Walter Mazzarri in panchina: "Non abbiamo il terzino sinistro con due infortunati. Abbiamo un nuovo allenatore con una grossa responsabilità: ha dovuto incontrare l’Atalanta, subito, e non era facile. Altrettanto subito il Real Madrid e, a pochi minuti dalla fine, eravamo in pareggio. E ora abbiamo quest'altro tour de force con Inter e Juventus. Due giorni per preparare l’Inter sono sufficienti senza avere due terzini? Un po' difficile. E cinque giorni per preparare la Juventus? Bisogna essere obiettivi di fronte ai problemi. Che la Madonna c'accompagni…"

approfondimento

Napoli-Inter: Osimhen dal 1', Natan terzino

"Voglio comprare lo stadio Maradona"

De Laurentiis ha affrontato anche il tema stadio. "Concessione del Maradona per 90 anni? Io lo stadio voglio comprarlo, con l'impegno a investire per portare il pubblico accanto ai giocatori come negli stadi veri. Sento dire - ha concluso - che 'il presidente ha presentato un progetto che però è stato rigettato'. Non è vero: io ho presentato un progetto che non è stato studiato...".