Per battere la concorrenza del Tottenham sul difensore rumeno del Genoa il Napoli offre 20 milioni, Ostigard e Zanoli. Intanto procede la trattativa per Samardzic dell'Udinese
Dopo l'arrivo di Mazzocchi il Napoli sta spingendo per regalare a Mazzarri altri due rinforzi e gli obiettivi sono chiari da tempo. Radu Dragusin è il difensore in cima alla lista dei desideri, ma lo è anche per il Tottenham. E allora si sta provando il sorpasso sugli inglesi, cercando di avvicinarsi alla richiesta del Genoa (35 milioni) attraverso delle contropartite tecniche che possano essere utili da subito alla squadra di Gilardino. Per questo il Napoli, oltre a 20 milioni di euro, ha messo sul piatto Ostigard e... Zanoli. L'esterno era già pronto a passare in prestito con diritto di riscatto proprio al Genoa: il Napoli adesso chiede di legare il suo affare a quello di Dragusin. Si tratta fra i due club.
Fiducia per Samardzic
Lazar Samardzic è sempre più vicino al Napoli. La trattativa sembra giunta agli ultimi dettagli e il centrocampista classe 2002, seguito dall’Inter nella scorsa sessione di mercato, potrebbe essere presto a disposizione di Mazzarri che attende almeno un centrocampista visti il trasferimento di Elmas al Lipsia, la partenza di Anguissa per la Coppa d’Africa e l'incertezza sul futuro di Zielinski (in scadenza a giugno).