Calciomercato, tutte le notizie del 12 gennaio
Il calciomercato non si ferma: tutte le notizie di venerdì 12 gennaio raccolte dalla squadra mercato di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo su Serie A e Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Tutte le news live
È rottura tra Matic e il Rennes: il comunicato del club francese
Matic non si è presentato agli ultimi allenamenti. Comportamento inaccettabile. Siamo in attesa di spiegazioni e adotteremo tutte le misure necessarie per salvaguardare i nostri interessi”. Il giocatore avrebbe problemi legati all’assenza della scuola internazionale del figlio alla base della volontà di andare via. Sul centrocampista Lione e Fulham.
Serie C, grande colpo per il Catania: vicino Sturaro
Sturaro verso il Catania dal Karagumruk, club dal quale dovrebbe prima liberarsi. Ritroverebbe Lodi (nella dirigenza) suo ex compagno al Genoa. A soli 30 anni lo scorso anno capitano del club rossoblù con il quale ha ottenuto la promozione dalla B alla A, giocatore di esperienza, grande colpo in C.
Serie C, colpo Spal a centrocampo
Colpo d’esperienza a centrocampo: ufficiale l’ex Juventus Marcel Buchel.
Casertana, colpo Deli dal Catania
La Casertana ufficializza l'arrivo a titolo definitivo dal Catania di Francesco Deli. Il centrocampista nelle sue precedenti esperienze ha giocato in B con Pordenone e Cremonese e conquistato la promozione nella categoria con il Foggia.