In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Calciomercato, tutte le notizie del 12 gennaio

le news

Il calciomercato non si ferma: tutte le notizie di venerdì 12 gennaio raccolte dalla squadra mercato di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo su Serie A e Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Tutte le news live

IL TABELLONE - CALCIOMERCATO, LE NEWS DI OGGI LIVE

Condividi:

È rottura tra Matic e il Rennes: il comunicato del club francese

Matic non si è presentato agli ultimi allenamenti. Comportamento inaccettabile. Siamo in attesa di spiegazioni e adotteremo tutte le misure necessarie per salvaguardare i nostri interessi”. Il giocatore avrebbe problemi legati all’assenza della scuola internazionale del figlio alla base della volontà di andare via. Sul centrocampista Lione e Fulham.

Serie C, grande colpo per il Catania: vicino Sturaro

Sturaro verso il Catania dal Karagumruk, club dal quale dovrebbe prima liberarsi. Ritroverebbe Lodi (nella dirigenza) suo ex compagno al Genoa. A soli 30 anni lo scorso anno capitano del club rossoblù con il quale ha ottenuto la promozione dalla B alla A, giocatore di esperienza, grande colpo in C.


Serie C, colpo Spal a centrocampo

Colpo d’esperienza a centrocampo: ufficiale l’ex Juventus Marcel Buchel.

Casertana, colpo Deli dal Catania

La Casertana ufficializza l'arrivo a titolo definitivo dal Catania di Francesco Deli. Il centrocampista nelle sue precedenti esperienze ha giocato in B con Pordenone e Cremonese e conquistato la promozione nella categoria con il Foggia.