Il club nerazzurro ha chiesto informazioni sul classe 2006 (18 anni ancora da compiere) del Djurgarden, ritenuto uno dei talenti più puri del calcio svedese. Su di lui è in vantaggio il Barcellona, che si è mosso in anticipo, ma adesso anche l'Inter si è iscritta alla corsa
Anche l'Inter si iscrive alla corsa per Lucas Bergvall, il centrocampista classe 2006 del Djugarden considerato probabilmente il miglior talento del calcio svedese, al momento. I nerazzurri hanno chiesto informazioni su di lui, individuato come un possibile colpo in prospettiva. Ci sarà da battere però la concorrenza di tanti altri grandi club: tra questi, si è già mosso il Barcellona, attualmente in vantaggio nella corsa al giocatore.
Chi è Lucas Bergvall
Diciotto anni da compiere il prossimo 2 febbraio, Bergvall è un centrocampista centrale e gioca nel Djurgarden, nella massima serie del calcio svedese, dal dicembre 2022. Nella stagione 2023 (con il campionato che si è chiuso a novembre) ha collezionato 25 presenze, segnando 2 gol, ed è entrato anche nel giro della nazionale svedese Under 21, trovando il gol all'esordio nel 4-0 ai pari età della Moldavia. Con il suo club ha debuttato anche in Europa, nel preliminare di Conference League perso contro il Lucerna, la scorsa estate.