In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Calciomercato Empoli, Baldanzi: "Con la testa sono qui, non ho fatto scelte"

Calciomercato

Dopo il gol alla Juventus, il talento dell'Empoli commenta le voci di mercato che lo vedono tra i possibili obiettivi della Roma: "Io non ho fatto nessuna scelta, con la testa sono qui. Ci penserà la dirigenza"

 CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Condividi:

L’Empoli che continua a credere nella salvezza dopo l’1-1 strappato sul campo della Juventus ha il volto di Tommaso Baldanzi: Il gioiello classe 2003 entra e segna, raddrizzando con un destro (non il suo piede) dal limite una partita che si era messa male (gol di Vlahovic) dopo le ottime – per l’Empoli premesse dovute al rosso a Milik dopo appena 18’. Un gol che, se il suo nome compariva già su diversi taccuini in tempo di mercato (Roma su tutti), non fa che rendere ancora più appetibile l’attaccante dell’Empoli. Che però, dalla sua, respinge ogni voce sul suo conto. “Non ho fatto nessuna scelta e sinceramente in questo momento non ci sto pensando. A quelle cose ci penseranno la dirigenza e il mio entourage. Io con la testa sono qua a Empoli”, dice a fine partita.

In gol allo Stadium dopo San Siro

Poi sul match: “Ci tenevamo a fare bene e dare conferme dopo il Monza. Abbiamo fatto una grande partita. Il gol allo Stadium (nella scorsa stagione aveva segnato anche a San Siro, ndr) è una grandissima emozione perché non è un campo facile, contro una delle squadre più forti del campionato. Nicola ci sta dando tanto soprattutto sotto l’aspetto mentale”.