Calciomercato finito! Le ultime news di oggi, l'ultimo giorno
ll calciomercato invernale 2024 è finito. Nel nostro liveblog il racconto di tutta la giornata di giovedì 1 febbraio, tutti gli acquisti in Serie A, Serie B e all'estero
MERCATO: ACQUISTI - COME CAMBIANO LE FORMAZIONI - SVINCOLATI
Roma, contratti con la Salernitana per Shomurodov
La Salernitana è in contatto con la Roma per Shomurodov. Le parti stanno trattando per fare in modo di portare a termine l'operazione spostando il calciatore dal Cagliari.
Juventus, atteso Alcaraz in città in serata
La Juventus è pronta ad accogliere Alcaraz. Il calciatore che ieri ha svolto le visite mediche a Londra, è atteso in città alle 19:30 e domani mattina farà un passaggio al J Medical.
Padova, c'è l'ufficialità di Valente
Il Palermo ha ufficializzato l'acquisto a titolo definitivo dell'attaccante Valente dal Padova. Il giocatore ha sottoscritto un accordo fino a giugno 2026.
Lecco, si riapre Capradossi
Il Lecco ci riprova per Capradossi. L'affare stava vivendo un momento di stallo, ma l'operazione si è riaperta ed è prossima alla chiusura.
Lecco, ceduto in prestito Dalmasso al Monopoli
Il Lecco ha ceduto ufficialmente Dalmasso al Monopoli. Il portiere si è trasferito in prestito fino al termine della stagione.
Reggiana, in arrivo Moro e Bettella
La Reggiana è pronta a completare due operazioni in entrata. Il club infatti è ad un passo dal difensore del Monza Bettella e dall'attaccante Moro dello Spezia ma di proprietà del Sassuolo.
Bari, ufficiale l'acquisto di Zanaboni
Il Bari ha ufficializzato l'acquisto del giovane attaccante Zanaboni, classe 2005 preso in C dalla Pro Patria.
Lazio, preso Ryan Kent dal Fenerbahce
La Lazio ha chiuso per Ryan Kent dal Fenerbahce con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni.
Salernitana, preso il centrocampista Iron Gomis
La Salernitana ha concluso la trattativa per Iron Gomis. Il centrocampista arriva dal Kasimpasa.
Lazio, accordo verbale per Kent dal Fenerbahce
La Lazio piazza un colpo last minute. Il club infatti ha l'accordo per Ryan Kent, attaccante del Fenerbahce. L'intesa fra le due società è stata raggiunta sulla base di un prestito con diritto di riscatto.
Verona, preso Mitrovic dalla Stella Rossa
Il Verona ha piazzato un altro acquisto. L'Hellas infatti si è assicurato il centrocampista Mitrovic dalla Stella Rossa.
Roma, Celik non parte: problemi per la formula
Il futuro di Zeki Celik sarà ancora a Roma. Marsiglia e Galatasaray si erano interessati al terzino turco della Roma, ma un mancato accordo sulla formula del trasferimento ha bloccato la cessione. Il giocatore, però, non voleva partire in prestito e i giallorossi hanno provato a inserire l'obbigo di riscatto a 11 milioni. Marsiglia e Galatasaray non sono però disposti ad accettare le condizioni.
Sudtirol, vicino il centrocampista Mallamo
Il Sudtirol tratta con l'Atalanta Under 23 per il centrocampista Alessandro Mallamo. A breve si può raggiungere l'intesa definitiva per il trasferimento.
Sassuolo, arriva Kumbulla dalla Roma; è ufficiale
I neroverdi hanno ufficializzato l'arrivo di Marash Kumbulla in prestito fino al termine della stagione
Torino, ufficiale l'arrivo di Okereke
Il Torino ha ufficializzato l'arrivo di Okereke. Il classe '97 si trasferisce in prestito con diritto di riscatto
Pescara, presi Sasanelli e Meazzi
Il Pescara completa due operazioni in entrata. Il club infatti si è assicurato l'attaccante Sasanelli dalla Fidelis Andria e il centrocampista Meazzi dalla Virtus Entella. Entrambi i trasferimenti sono stati chiusi a titolo definitivo.
Salernitana, ufficiale l'arrivo di Vignato
Il Pisa ha comunicato l'addio di Emanuel Vignato. Si trasferisce alla Salernitana in prestito con diritto di riscatto.
Salernitana, tentativo per Balotelli ma l'Adana ha fatto muro
Non solo Boateng, Walter Sabatini ci ha provato anche per Mario Balotelli. L'Adana Demirspor però ha subito chiuso alla cessione visto soprattutto che poche ore fa è arrivata anche l'ufficialità di Niang all'Empoli
Lazio, per l'attacco si tratta Kent
La Lazio per l'attacco prova a chiudere per Ryan Kent. Il club biancoceleste offre un prestito con diritto di riscatto ma il Fenerbahce vorrebbe l'obbligo di riscatto.
Granada, ufficiale l'arrivo di Pellistri
Il Granada ha ufficializzato l'arrivo di Facundo Pellistri, giovane esterno offensivo arrivato in prestito dal Manchester United.