L'ex allenatore della Roma intercettato a bordo campo dal nostro Gianluca Di Marzio durante la diretta del prepartita della finale di Champions League tra Borussia Dortmund e Real Madrid. Lo Special One, dopo aver salutato, ha confermato il suo approdo in Turchia, al Fenerbahce. Manca ancora l'annuncio, ma il club ha comunicato l'ingaggio del portoghese in una nota
José Mourinho è pronto a ripartire dal Fenerbahce. A confermarlo è stato lo stesso ex allenatore della Roma durante la diretta di Sky Sport nel prepartita della finale di Champions tra Borussia e Real Madrid. Il portoghese si è avvicinato ai nostri Gianluca Di Marzio e Giogia Cenni, che erano in collegamento con lo studio, e in diretta ha confermato quello che già da almeno un paio di giorni vi stiamo dicendo, ovvero che sarà il nuovo allenatore del Fenerbahce. "Sei pronto a ripartire", gli ha chiesto Di Marzio. "Da dove?", ha risposto Josè. "Dalla Turchia!", "Sì, sono pronto".
leggi anche
Amorim allo United: gli allenatori svincolati
Mourinho al Fenerbahce, c'è anche l'ufficialità
Dopo le parole in diretta a Sky il club turco ha deciso di comunicare a tutti i suoi tifosi l'arrivo dello Special One con un video postato sul proprio profilo twitter nel quale l'allenatore portoghese dà appuntamento per la presentazione ufficiale.