Calciomercato, ultime news di oggi in diretta LIVE
Tutta la giornata di calciomercato di venerdì 14 giugno attraverso le notizie raccolte dalla squadra mercato di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo su Serie A e Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24
Salernitana, ufficiale Petrachi come nuovo ds
Gianluca Petrachi è ufficialmente il nuovo Direttore sportivo della Salernitana. L'ha annunciato il club con un comunicato ufficiale. L'ex dirigente di Roma e Torino ha firmato un contratto biennale.
Renate, ufficiale la risoluzione contrattuale con Colombo
Il Renate ha ufficializzato la risoluzione consensuale del contratto in essere con il tecnico Alberto Colombo.
Cittadella, a centrocampo arriva Tronchin
Il Cittadella ha comunicato l'arrivo del centrocampista classe 2002 Simone Tronchin. Il giocatore arriva in scadenza di contratto dopo l'esperienza al Vicenza.
Sassuolo, Angelo Carbone nuovo Responsabile del Settore Giovanile
Il Sassuolo ha annunciato che Angelo Carbone entrerà a far parte dell'organigramma neroverde, in qualità di nuovo Responsabile del Settore Giovanile emiliano
Hellas Verona, riscattato Corradi dal Vicenza
L'Hellas Verona ha annunciato che nella giornata di oggi ha riscattato il difensore classe 2005 Christian Corradi dal Vicenza.
Chievo Verona, Nchama è il primo acquisto per la prossima stagione
Il Chievo Verona ha ufficializzato l’arrivo di Valeriano Nchama, centrocampista classe 1995.
Crystal Palace, dal Betis arriva Dnanou
Il club inglese ha annunciato di aver ingaggiato Chadi Riad Dnanou, difensore marocchino che arriva dal Betis Siviglia.
Samsunspor, Thomas Reis è il nuovo tecnico
Il club turco ha ufficializzato che Thomas Reis sarà il tecnico che guiderà la squadra nella prossima stagione: per il tedesco contratto fino al 30 giugno 2025.
Braga, per il centrocampo arriva Thiago Helguera
Il Braga ha annunciato di aver ingaggiato Thiago Helguera, centrocampista uruguaiano classe 2006 che arriva dal Nacional.
Pergolettese, ufficiale il rinnovo fino al 2025 di Bignami
La Pergolettese ha ufficializzato il rinnovo di Riccardo Bignami, difensore classe 2000, che oggi ha firmato fino a giugno 2025.
Spezia, esercitata l'opzione di riscatto per Nagy
Lo Spezia ha annunciato di aver riscattato ufficialmente Adam Nagy. Il centrocampista classe 1995 lascia definitivamente il Pisa.
Feyenoord, arriva Nadje dal Versailles
Dopo aver annunciato il nuovo allenatore, Brian Priske, il Feyenoord mette a segno un altro accquisto, si tratta di Chris-Kevin Nadje. Il mediano arriva dal Versailles e ha firmato fino al 30 giugno 2028.
Lecce, martedì le visite mediche di Tete Morente
L'attaccante spagnolo è atteso in città nella giornata di lunedì. Per martedì invece è previsto il soltio iter, ovvero visite mediche e poi la firma sul contratto che lo renderà a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Lecce.
Milan, si guarda al futuro: piace un 2005
Si chiama Cyriaque Irié ha 18 anni ed il Milan ha messo gli occhi su di lui. Gioca come esterno d’attacco e in stagione, con la maglia del Dijon, ha totalizzato 8 gol e 4 assist su 32 presenze.
Spal, Murgia resterà in Romania: prolungato il prestito
L'Hermannstadt ha ufficializzato che Murgia resterà ancora in Romania. Il club rumero e la Spal hanno trovato un accordo per prolungare il prestito per un'altra stagione. L'Hermannstadt avrà anche una clausola per acquistare definitivamente il classe '96
Padova, Andreoletti è il nuovo tecnico
Il Padova ha comunicato che è stato raggiunto l’accordo con Andreoletti, che da oggi è il nuovo tecnico. Mister Andreoletti ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2026.
Cosenza, a sorpresa viene riscattato Tutino
Decisione a sorpresa e soprattutto al fotofinish per il Cosenza che riscatterà Gennaro Tutino dal Parma. Fino a qualche ora fa il futuro dell'attaccante era incerto, il presidente Guarascio ha però "ufficializzato" la permanenza del classe '96: "Abbiamo riscattato Tutino. Per noi è un investimento importante che abbiamo fatto l'anno scorso e che continueremo a fare".
Padova, Andreoletti è ufficialmente il nuovo allenatore
Il Padova ha comunicato ufficialmente di aver affidato la panchina a Matteo Andreoletti. L'ex allenatore di Benevento e Sanremese ha firmato un contratto fino al 2026
Catanzaro, Veroli non verrà riscattato
Il difensore 21enne ha disputato 32 presenze ed un assist con la maglia del Catanzaro. La decisione è stata quella però di non riscattarlo, Veroli dunque tornerà al Cagliari
Borussia Dortmund, ufficiale l'addio di Hummels
Il Borussia Dortmund ha ufficializzato l'addio di Mats Hummels. Il tedesco lascia il club dopo 13 anni.