I biancocelesti sono ai dettagli per l’attaccante del Verona, allenato dallo stesso Baroni nella passata stagione. Operazione da 15 milioni di euro. Dopo il 24enne, la Lazio è interessata anche a Cabal, ma le due trattative non risultano esser collegate
La Lazio è ai dettagli per Noslin. La squadra biancoceleste, dopo l’arrivo di Baroni in panchina, è ormai a un passo dall’attaccante dell’Hellas Verona. Operazione da circa 15 milioni di euro. Oltre a Noslin, alla Lazio piace anche Cabal, terzino sinistro del Verona che, così come l’attaccante 24enne, è stato allenato dallo stesso Baroni nella passata stagione. Le due trattative non sono però collegate. L’idea della Lazio sarebbe infatti quella di concentrarsi più avanti sulla scelta del difensore.
I numeri di Noslin
Vera e propria sorpresa della passata stagione, Noslin è arrivato a Verona lo scorso gennaio. Per lui 17 presenze, per un totale di 1.346 minuti giocati, con 5 gol e 4 assist. Numeri che si sono ritenuti importanti per permettere al Verona di Baroni di raggiungere la salvezza al termine di un’annata non del tutto semplice.