Inter, per Josep Martinez autorizzate le visite mediche dal Genoa: avanti per Tessmann
interIl portiere spagnolo autorizzato dal club rossoblu a sottoporsi alle visite mediche, fissate per giovedì: Josep Martinez è atteso a Milano già nelle prossime ore, operazione da 13,5 milioni più 2 di bonus. Intanto si va avanti anche su Tessmann, che resterebbe in prestito al Venezia: resta da convincere il centrocampista americano a rimanere un altro anno. Avanti a prescindere la trattativa per Oristanio che andrebbe a titolo definitivo al Venezia
Il Genoa ha autorizzato Josep Martinez a svolgere le visite mediche con l’Inter. Il portiere di 26 anni spagnolo arriverà a Milano già nella serata di mercoledì 3 luglio, per poi sottoporsi ai test fisici nella giornata di giovedì. L’Inter mette a segno così il colpo per la porta, assicurandosi subito il vice Sommer che cercava dopo l'addio di Audero e comunque un potenziale primo portiere per il futuro, con un’operazione da 13,5 milioni più 2 di bonus, senza più -come si ipotizzava inizialmente- inserire contropartite tecniche.
Inter, avanti per Tessmann con Oristanio a Venezia
Intanto, il club nerazzurro prosegue anche nella trattativa per arrivare al centrocampista americano Tanner Tessmann. Il piano dell’Inter sarebbe quello di acquistare il 22enne statunitense per lasciarlo ancora un anno in prestito al Venezia ma bisogna capire la volontà del calciatore ed eventualmente servirà convincerlo, se disposto, a rimanere ancora un altro anno a Venezia. Avanti a prescindere dal destino di Tessmann anche il discorso che riguarda Gaetano Oristanio, ultima stagione al Cagliari. Il 21enne di proprietà dell’Inter andrebbe al Venezia a titolo definitivo, con diritto di recompra da parte del club nerazzurro.