In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Juventus, Bremer: "Felice che mi seguano altre squadre, ma io sono già in un top club"

juventus

Il difensore brasiliano al quotidiano spagnolo 'As': "Ho letto che club importanti mi seguono ma io sono già in un top club". Sul nuovo allenatore bianconero Thiago Motta: "Ottima scelta. Sarà ben accolto da tutto lo spogliatoio"

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Condividi:

Il difensore della Juventus Gleison Bremer è negli Stati Uniti, in attesa di giocare i quarti di finale di Copa America con la maglia del Brasile contro l'Uruguay. Nel ritiro della Selecao ha rilasciato un'intervista al quotidiano sportivo spagnolo 'As', parlando anche del suo futuro: "Sono molto concentrato sulla Copa America. Certo, ho letto alcune cose e sono felice di sapere che club con così tanta storia mi seguono, ma io sono già in un top club"

"Thiago Motta ottima scelta per la Juve"

Bremer ha parlato anche del nuovo allenatore dei bianconeri Thiago Motta: "Sarà ben accolto da tutto lo spogliatoio. È un professionista che ha fatto un ottimo lavoro e penso che sia stata un'ottima scelta per il club. Per quanto mi riguarda, farò del mio meglio per aiutarlo ad adattarsi il più presto possibile".

"Alla Juve sono già maturato molto"

Infine un bilancio sulla sua prima stagione con la maglia della Juve: "Sono maturato molto. Quando ho firmato per la Juventus avevo già una buona conoscenza del campionato e anche dell'Italia. A poco a poco stiamo aiutando la Juventus a tornare protagonista e a lottare per grandi obiettivi. Spero vivamente che la prossima stagione sarà di grande gioia per tutti noi, giocatori e tifosi".