Morata, il Milan paga la clausola: visite mediche entro 48 ore. Le news di calciomercato
CalciomercatoI rossoneri pronti a chiudere l'affare per l'attaccante che sosterrà le visite mediche nelle prossime 48 ore (tra martedì e mercoledì). Pronto un contratto della durata di 4 anni con opzione per il quinto. Il Milan pagherà all'Atletico la clausola rescissoria da 13 milioni di euro. Intanto, arrivano le parole a Radio Marca del presidente Cerezo: "Sembra che Morata andrà al Milan, ci dispiace perché è un giocatore fantastico"
È fatta per il trasferimento di Alvaro Morata dall'Atletico Madrid al Milan. L'attaccante - che si è appena laureato campione d'Europa con la Spagna - ha confermato la sua volontà di tornare in Italia. Ora la dirigenza rossonera è al lavoro per sistemare gli ultimi dettagli e chiudere l'operazione per regalare l'ex Juve a Paulo Fonseca. Tra martedì e mercoledì le visite mediche (prima della partenza dell'ex Juve per le vacanze) del centravanti spagnolo con i rossoneri che pagheranno la clausola rescissoria da 13 milioni di euro.
Il presidente dell'Atletico: "Morata al Milan? Sembra di sì"
A conferma di un'operazione ormai chiusa, sono arrivate anche le parole del presidente dell'Atletico Madrid Enrique Cerezo a Radio Marca: "Morata va al Milan? Sembra di sì. All'Atletico chi vuole restare, resta. Chi non vuole restare, poi se ne va. Ci dà fastidio perché Alvaro è un giocatore fantastico e una persona magnifica".