La squadra viola è al lavoro a centrocampo per Colpani e Lovric. Previsti, infatti, nelle prossime ore nuovi incontri rispettivamente con Monza e Udinese per continuare ad approfondire i discorsi su entrambi i centrocampisti
Dopo l'accordo trovato con Pongracic, la Fiorentina è a lavoro per il centrocampo. Sono due i nomi nella lista della squadra di Raffaele Palladino: Andrea Colpani e Sandi Lovric. Dopo i diversi contatti avvenuti tra le parti, è previsto infatti nella giornata di domani, 19 luglio, un incontro a pranzo tra la dirigenza viola e il Monza. Oltre a Colpani, la Fiorentina non molla Lovric considerando l’offerta presentata nella giornata di ieri, 17 luglio, all’Udinese di 8 milioni di euro. Nelle prossime ore sono infatti in programma nuovi appuntamenti anche tra la Fiorentina e l'Udinese.
I numeri di Colpani al Monza
Al Monza dalla stagione 2020-21, considerando anche le annate in Serie B, Colpani in maglia biancorossa ha disputato 133 partite, con 18 gol e 9 assist. Nell’ultima stagione, proprio con Raffaele Palladino che lo vorrebbe a Firenze, per lui 39 partite, 8 gol e 4 assist.
I numeri di Lovric all'Udinese
Numeri importanti anche per Sandi Lovric. Il centrocampista sloveno con l’Udinese vanta 70 partite con 7 gol e 9 assist. Nel corso della passata stagione, invece, per il 26enne 31 partite disputate tra campionato e coppa Italia con 2 gol e 3 assist.