Calciomercato, le notizie del 19 luglio
Tutta la giornata di calciomercato di venerdì 19 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra mercato di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo su Serie A e Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24
CALCIOMERCATO: LE NEWS DEL 20 LUGLIO LIVE
Le notizie di oggi
- Lazio, ufficiale l'arrivo di Castrovilli
- Milan, ufficiale l'acquisto di Morata
- Fiorentina, ufficiale l'arrivo di Pongracic
- E Colpani e Lovric nomi per il centrocampo
- Genoa, Gilardino: "Gudmundsson me lo tengo stretto"
- Como, ufficiale Alberto Moreno
- SERIE A - IL TABELLONE
- SERIE A - TUTTI GLI ACQUISTI UFFICIALI
- SERIE B - TUTTI GLI ACQUISTI UFFICIALI
Genoa, se parte Retegui ci sono Krstovic e Nzola
Nel caso in cui l'attaccante italo-argentino dovesse essere venduto il Genoa andrebbe ad acquistare uno tra Kristovic e Nzola.
Inter, Renan è il nome nuovo per la difesa
L'Inter resta alla ricerca di un rinforzo per la difesa. L'ultima idea della dirigenza nerazzurra è Robert Renan, difensore brasiliano dello Zenit in prestito all'Internacional. Il classe 2003 di proprietà dello Zenit è l'ultima idea dell'Inter per la difesa ma i costi sono abbastanza alti. I nerazzurri stanno quindi valutando se sia il giocatore giusto su cui fare un sacrificio.
Napoli, la prossima settimana decisiva per Osimhen
Nel frattempo il PSG continua a lavorare per l'acquisto di Osimhen: la prossima settimana potrebbe essere decisiva.
Napoli, accordo con Lukaku. Ora si tratta col Chelsea
Il Napoli continua la sua ricerca di un attaccante e il preferito è Romelu Lukaku, da sempre uno dei pupilli di Antonio Conte. La società di De Laurentiis ha trovato un accordo di massima con il giocatore e ora dovrà andare a trattare con il Chelsea.
Ora gli azzurri dovranno trattare con il Chelsea, squadra proprietaria del suo cartellino. Gli inglesi per l'attaccante belga vogliono 35 milioni più bonus ma il Napoli sembra intenzionato a spendere meno.
Lucchese, ufficiale l'arrivo di Botrini
La Lucchese comunica ufficialmente l’arrivo in rossonero di Tommaso Botrini, difensore classe 2005 cresciuto nelle giovanili dell’Empoli e nell’ultima stagione in forza al Follonica Gavorrano in Serie D. Il giocatore ha firmato un contratto annuale fino a giugno 2025 ed è già in ritiro a disposizione di mister Gorgone.
Catanzaro, ufficiale Dini dal Crotone
Il Catanzaro comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del portiere Andrea Dini. Ventotto anni, ha giocato le ultime due stagioni a Crotone, nel campionato di Serie C in cui ha collezionato esperienze con diverse formazioni, tra le quali Avellino, Padova, Juve Stabia e Trapani. Dini si lega al Catanzaro per un anno.
Bari, per la difesa piace Ceccherini
Il Bari continua a lavorare per rinforzarsi in vista della nuova stagione. Il nuovo nome per la difesa è quello di Federico Ceccherini, anche lui in uscita dall'Hellas Verona.
Brighton, ai saluti Kozlowski: andrà al Gaziantep
Il Gaziantep ha raggiunto un accordo con Kozlowski e il Brighton per il trasferimento del centrocampista.
Kozlowski ha firmato un contratto ufficiale che lo legherà al club per 3 anni.
Campobasso, dall'Avellino arriva D'Angelo
Il Campobasso ha annunciato l'arrivo in prestito di Sonny D'Angelo.l Il centrocampista classe 1995 arriva dall'Avellino.
Copenhagen , ufficiale il rinnovo di Oskarsson
Ufficiale il rinnovo di Orri Oskarsson con il Copenhagen. L'attaccante classe 2004 ha firmato fino al 2028.
Fiorentina, tre squadre su Brekalo
Brekalo piace al Parma, sull’attaccante classe ’98 c’è anche l’interesse di Monza e Genoa
Brescia, per la difesa c'è l'idea Mantovani
In difesa si segue Valerio Mantovani, giocatore classe ’96 dell’Ascoli. In attacco si tratta sempre Olivieri della Juve Next Gen.
Empoli, avanti per Rivas
L'Empoli è sempre più vicino a Rigoberto Rivas, attaccante honduregno con passaporto italiano dell’Hataysport. Il classe ’98 è cresciuto in Italia e la prossima settimana si può chiudere.
Southampton, ufficiale il rinnovo di Armstrong fino al 2027
Adam James Armstrong, attaccante classe 1997, ha rinnovato il suo contratto con il Southampton. Il nuovo contrattoscadrà il 30 giugno 2027.
Fiorentina femminile, ceduta in prestito Monnecchi all'Eibar
L'Eibar ha annunciato l'arrivo in prestito dalla Fiorentina di Margherita Monnecchi, attaccante classe 2001.
AlbinoLeffe, ufficiale l'acquisto di Giannini
L'AlbinoLeffe ha comunicato di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Enrico Giannini, esterno sinistro classe 2004. Nativo di Napoli, è cresciuto nel Settore Giovanile del club partenopeo, dove ha giocato in tutte le categorie sino alla Primavera 1, partecipando anche alla Youth League.
Catanzaro, ufficiale Morleo dalla Juventus
Dalla Juventus arriva al Catanzaro il centrocampista Umberto Morleo, esterno sinistro classe 2005, lo scorso anno in prestito al Trapani che ha vinto il girone del campionato di serie D e la Coppa Italia di categoria. Morleo si lega al club giallorosso con un contratto triennale.
Empoli, in chiusura per Colombo e Viti
L'Empoli è pronto a chiudere altri due colpi: in dirittura d'arrivo le due trattative per Lorenzo Colombo, attaccante del Milan, e Mattia Viti, difensore del Nizza.
Genoa, per la porta Kotarski torna in pole
Kotarski torna in pole per la porta del Genoa. Le parti si stanno avvicinando a livello di accordo economico, il Paok chiede però di tenerlo per le qualificazioni della Champions League. Si continuerà a lavorare nei prossimi giorni.
Morata, il saluto all'Atletico Madrid
Un messaggio sui propri canali social per salutare l'Atletico Madrid: "Grazie Atletico Madrid. Grazie a voi, lavoratori del club, e ai tifosi, siete l'anima di questo club. E grazie soprattutto a te Koke per avermi aiutato sempre, in ogni momento e per qualsiasi cosa. Tu sei l'Atletico Madrid. Mi mancherai fratello"