Nuova proposta da parte dei giallorossi che aumentano di tre milioni totali (tra parte fissa e bonus) la precedente offerta. No della Juventus che continua a chiedere dai 30 milioni a salire: la Roma è forte del sì del giocatore e di un accordo con l'argentino già raggiunto da tempo
La dirigenza giallorossa insiste per regalare a Daniele De Rossi il rinforzo che cerca in attacco. Sfumato En-Nesyri che raggiungerà Mou al Fenerbahce, la Roma si concentra sul pallino di mercato che risponde al nome di Matias Soulé. Nuova offerta presentata alla Juventus: 25 milioni di euro più 4 di bonus. Ovvero, due milioni in più di parte fissa e uno in più di bonus rispetto alla precedente proposta. Ma ancora non basta: la Juventus infatti prenderà in considerazione solo proposte dai 30 milioni in su. Roma che è forte del sì del giocatore e di un accordo con il classe 2003 già raggiunto da tempo.
Soulé, l'alter ego di Dybala
L’argentino, rientrato in bianconero dopo il prestito al Frosinone con cui ha messo a segno 11 reti, è visto da De Rossi come l’alter ego perfetto di Dybala. Lui, Soulé, aspetta e l’idea di un trasferimento, restando in Italia senza cedere alle lusinghe Leicester e petrodollari, gli piace anche per ritrovare amici argentini con cui ha giocato poco ma che gli sono rimasti nel cuore.