Gli azzurri spingono per l’attaccante belga e lavorano a un contratto triennale da 6 milioni di euro l’anno più bonus. Subito dopo, si cercherà l’accordo con il Chelsea che continua a chiedere 35 milioni di euro, mentre il Napoli vorrebbe chiudere a 25. Il tutto, in attesa che Osimhen lasci gli azzurri anche se la trattativa con il Psg è al momento in stand-by
Il Napoli non molla Romelu Lukaku. Anche nella giornata di oggi, 24 luglio, infatti, sono perseguiti i contatti tra gli azzurri e l’entourage del giocatore. Si lavora a un contratto triennale da 6 milioni di euro l’anno più bonus. La volontà del Napoli sarebbe quella di acquistare il belga per circa 25 milioni di euro, mentre il Chelsea al momento non sembra intenzionato abbassare la sua valutazione di 35.
Osimhen-Psg in stand-by
Nonostante gli azzurri continuino a lavorare per Lukaku, la possibilità che il belga possa arrivare a Napoli è direttamente proporzionata alla partenza di Victor Osimhen. Sul giocatore c’è il forte interesse del Psg anche se la situazione al momento sembra essere in stand-by. I parigini, infatti, attendono che il prezzo del cartellino del nigeriano possa scendere o che le contropartite offerte possano iniziare ad essere prese in considerazione, oltre a Lee Kang-in che era il preferito della squadra di Conte.