Monza, Keylor Navas sfuma: c'è la possibilità Rui Patricio. Le news di mercato
CalciomercatoA un certo punto, sembrava tutto fatto ma Keylor Navas al Monza non si farà. Nonostante fossero già state fissate le visite mediche poi slittate, infatti, non è stato trovato l’accordo tra le parti. Ora c’è la possibilità di arrivare a un altro uomo di esperienza per la porta del club lombardo: Rui Patricio
Ceduto Di Gregorio alla Juventus, il Monza continua a scandagliare il mercato per cercare un nuovo portiere. Saltato Gollini, era stato individuato come profilo Keylor Navas. Nonostante fossero già state fissate le visite mediche con l’ex Real Madrid e Psg, però, l’affare è sfumato perché non è stato trovato l’accordo tra le parti, e questo ha fatto saltare la trattativa.
Idea Rui Patricio
Per sopperire al mancato arrivo del costaricano, il Monza ora sta pensando all’ex giocatore della Roma Rui Patricio. Il portiere portoghese è svincolato, arriverebbe quindi a parametro zero, e garantirebbe esperienza e affidabilità. In queste ore il club farà le scelte definitive e capirà se affondare con lui o spostarsi su altri obiettivi.