La deadline della chiusura del mercato turco (venerdì 13 settembre) si avvicina e il club di Instanbul si guarda intorno per cercare un’alternativa a Nicola Zalewski, che ha deciso di rimanere alla Roma. Le possibilità individuate sono sempre in Serie A e riguardano Ballo Touré e Mario Rui, ormai due esuberi di Milan e Napoli
Nicola Zalewski ha detto no al Galatasaray. L'esterno italo-polacco ha deciso di rimanere a Roma nonostante le due società giallorosse avessero trovato l'accordo e l'ottima offerta recapitata al giocatore in termini di ingaggio. Il club turco continua però a guardare in Serie A per trovare un esterno sinistro e ora punta il milanista Fodé Ballo-Tourè. Il Galatasaray ha tempo fino a domani, 13 settembre, per acquistare il senegalese, arrivato a Milano nell'estate 2021 e al Fulham nell'ultima stagione. Al momento è fuori dai piani del club, che per lui e Origi ha previsto come destinazione provvisoria il Milan Futuro, in attesa di una cessione. Altra possibile alternativa resta Mario Rui. Il terzino portoghese è fuori dal progetto Napoli e può diventare una buona soluzione last minute per il club turco.
approfondimento
Osimhen al Gala: prestito e stipendio pagato
I numeri di Mario Rui
Al Napoli dal 2017-18, Mario Rui potrebbe lasciarlo dopo 227 partite giocate tra campionato e coppa, arricchite da 3 gol e 26 assist. Nessuna partita invece disputata nel corso di questa stagione, considerata la scelta della società azzurra di non inserire il portoghese nella lista Serie A.