Osimhen, ufficiale il prestito al Galatasaray: il club turco pagherà lo stipendio

l'annuncio

Sui social e siti ufficiali l'annuncio dei due club. Il Gala: "Al calciatore verrà corrisposto un ingaggio stagionale netto pari a 6 milioni di euro per la stagione 2024-2025". Il Napoli: "Contestualmente, il club ha raggiunto un accordo per un'opzione, a proprio favore, di rinnovo contrattuale fino al 30 giugno 2027". In Turchia indosserà la maglia numero 45

IL MERCATO CONTINUA: TUTTI I COLPI UFFICIALI ALL'ESTERO

Osimhen al Galatasaray, ora, è ufficiale. Dopo la lunghissima telenovela di mercato, i tanti intrecci coi club esteri, l'accordo col Gala e l'arrivo in Turchia, ecco anche i comunicati ufficiali dei due club. Il Gala annuncia il suo nuovo bomber, preso in prestito secco dal Napoli, pagandone lo stipendio: "Al calciatore verrà corrisposto un ingaggio stagionale netto pari a 6 milioni di euro per la stagione 2024-2025" - scrive la società turca sul proprio profilo X. Il Napoli conferma il prestito e aggiunge che "contestualmente, il club ha raggiunto un accordo per un'opzione a proprio favore di rinnovo contrattuale fino al 30 giugno 2027". In Turchia Osimhen indosserà la maglia numero 45.

Ballo in maschera

Il Gala ha annunciato Osimhen con un curioso video: l'attaccante nigeriano fa la sua comparsa in un elegantissimo ballo in maschera, sfoggiando quello che - a lungo - è stato il suo simbolo a Napoli. Poi, via la maschera: l'immagine, metaforica, di chi è pronto alla nuova avventura.