Napoli, Manna sul rinnovo di Kvaratskhelia: "Non c'è fretta"
napoliIl direttore sportivo del Napoli sul rinnovo del georgiano: "Non c’è fretta e non dobbiamo partire con la corsa al rinnovo. Khvicha ha tre anni di contratto con il Napoli. Siamo tranquilli, non c’è una deadline". E sul possibile interesse del Milan per Osimhen negli ultimi giorni di mercato: "Non ci ha chiamato nessuno"
"L'ho detto e lo ribadisco, non c’è fretta e non dobbiamo partire con la corsa al rinnovo. Khvicha ha tre anni di contratto con il Napoli. Siamo tranquilli, non c’è una deadline. Vediamo cosa succederà nei prossimi mesi". Così il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, sul rinnovo di contratto di Khvicha Kvaratskhelia. Intervenuto a Mediaset in vista della sfida contro il Palermo in Coppa Italia, il dirigente azzurro ha parlato del mercato svolto durante l’estate: "Abbiamo cercato di fare il meglio delle nostre possibilità con elementi di spessore – ha detto –. Abbiamo preso un mix di giocatori pronti come Lukaku, Neres, McTominay, Spinazzola e altri bravi come Buongiorno, Rafa Marin, Gilmour che hanno ancora un futuro davanti. Siamo abbastanza contenti. Potevamo fare qualcosina in più, ma la mia prima sessione di mercato a Napoli è stata positiva".
"Osimhen-Milan? Non ci ha chiamato nessuno"
Uno dei tormentoni dell’estate di mercato è stato Victor Osimhen. Sul possibile interesse mostrato dal Milan per l’attaccante nigeriano (che ha poi firmato per il Galatasaray), Manna non ha dubbi: "Non ci ha chiamato nessuno". Infine, sulla Coppa Italia: "Per noi è una competizione importante. Vogliamo provare ad arrivare fino in fondo".