È arrivata l'ufficialità per il prolungamento del contratto di Yann Bisseck, che resterà in nerazzurro almeno fino al 2029 (un anno in più della precedente scadenza) e con ingaggio raddoppiato (da 700mila euro annui a circa 1,5 milioni). Un traguardo meritato dal 23enne difensore tedesco sempre più importante per Inzaghi
Dopo gli importanti rinnovi annunciati in estate, su tutti quello di capitan Lautaro Martinez, l'Inter aggiunge un altro talento tra i propri big blindati contrattualmente. Ufficiale il prolungamento di contratto di Yann Bisseck, che si lega in nerazzurro fino al 2029 ovvero un anno in più rispetto alla precedente scadenza. Sempre più prezioso nelle rotazioni di Inzaghi, il difensore tedesco percepirà circa 1,5 milioni di euro annui, più del doppio rispetto ai 700mila euro del precedente accordo firmato nell'estate 2023 quando il giocatore era arrivato a titolo definitivo dall'Aarhus.
La stagione di Bisseck
Finora 11 presenze in stagione per Bisseck, sette in Serie A e quattro in Champions League, dove ha giocato titolare contro Manchester City (0-0) e Arsenal (vittoria 1-0). Nell'annata dello scudetto della seconda stella è sceso in campo 21 volte segnando anche due gol contro Lecce e Bologna. Classe 2000, Bisseck si sta ritagliando un ruolo sempre più da protagonista nell'Inter di Inzaghi e il rinnovo (con adeguamento) è la conseguenza più naturale.