Sassuolo, Carnevali: "Vogliamo continuare con Grosso, speriamo di definire il contratto"
CalciomercatoL’ad del Sassuolo parla a Sky prima del match con il Torino: “Da neopromossa sapevamo di avere una buona squadra e lo stiamo dimostrando in un campionato difficile come quello di Serie A. Abbiamo una grandissima proprietà italiana e da loro parte l'input di quello che è stato fatto in tutti questi anni. L'obiettivo è sempre quello di crescere, ma diventa complicato quando i giocatori che cerchi di migliorare vanno in altri club e devi ricominciare”. Su Grosso: “La volontà è continuare con lui, è un allenatore di grandissime qualità che può avere anche delle chiamate da parte di club importanti. La forza di questa società è sempre stata la programmazione: riguarda i calciatori ma anche l'allenatore per cui speriamo di definire presto il contratto”
TAG:
Prossimi Video
Lazio, mercato a saldo zero: il comunicato
Verona, dal rinnovo di Sogliano a Baroni: le news
Roma, D'Amico sarà il nuovo ds dal 1° luglio
Milan, l'arrivo di Rangnick si allontana
Juventus, Carnevali è ufficiale: e ora sul mercato...
Torino e Sassuolo scelgono Abate e Aquilani in panchina
Carnevali da lunedì a Torino: per ora nessun commento