Tirreno-Adriatico, primo squillo di Sagan. Bis di Betancur

Ciclismo
Carlos Betancur ha vinto la sua seconda tappa alla Parigi-Nizza 2014
betancur_parigi_nizza

Sul traguardo di Arezzo lo slovacco ha battuto allo sprint la nuova maglia azzurra Kwiatkowski e Clarke. Nella sesta tappa della Parigi-Nizza vince ancora il colombiano, che diventa anche il leader della corsa, davanti al campione del mondo Rui Costa

Peter Sagan si aggiudica in volata la terza tappa della Tirreno-Adriatico, la Cascina-Arezzo di 210 km. Lo slovacco della Cannondale ha preceduto Michal Kwiatkowski (Omega Pharma-Quick-Step) e Simon Clarke (Orica GreenEdge). Proprio il polacco è il nuovo leader della classifica generale a scapito di Mark Cavendish. Alle sue spalle, staccato di 10", il compagno di squadra Rigoberto Uran, terzo a 13" c'è Clarke.

Parigi-Nizza
- Il colombiano Carlos Betancur (AG2R La Mondiale) ha vinto la sesta tappa della Parigi-Nizza, la Saint Saturnin les Avignon-Fayence, di 221,5 km, conquistando anche la maglia gialla di leader della classifica generale. Betancur, già vincitore della tappa di ieri, ha avuto la meglio al traguardo sul campione del mondo Rui Costa, mentre poco più staccati sono giunti il ceco Zdenek Stybar e il britannico Geraint Thomas.