Giro del Delfinato, Sonny Colbrelli vince la terza tappa

Ciclismo
colbrelli delfinato

Il velocista bresciano ha conquistato la terza tappa del Giro del Delfinato, imponendosi allo sprint davanti ad Aramburu e McNulty. Colbrelli ha finalmente potuto alzare le braccia al cielo, dopo due secondi posti di fila. In classifica generale l'austriaco Postelberger si conferma leader

Dopo due secondi posti consecutivi, Sonny Colbrelli ha vinto la terza tappa del Giro del Delfinato, da Langeac a Saint-Haon-le-Vieux, lunga 172 chilometri. Il bresciano si è imposto con il tempo di 3h56'36" su un traguardo in leggera salita, battendo allo sprint lo spagnolo Alex Aramburu, secondo, e lo statunitense Brandon McNulty, terzo. In classifica generale l'austriaco Lukas Postlberger resta al comando con 2" di vantaggio sullo stesso Colbrelli. Mercoledì è in programma la quarta tappa, una cronometro individuale da Firminy a Roche-La-Moliere, lunga 16,4 chilometri.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche