Dai Campionati italiani al Tour de France, le parole di Jonathan Milan a Sky Sport: "C’è un po' di amarezza, abbiamo cercato di dare il massimo ma il campionato italiano è sempre una corsa a parte. Eravamo in inferiorità numerica, ma i ragazzi mi hanno supportato al massimo. Tour de France? Buone opportunità fin dall’inizio, c’è un po’ di pressione ma bisogna cercare di essere più tranquilli possibile". E su Espargaró ciclista: "E' forte e preparato"
Prossimi Video
E-Bike Enduro Gp Sardegna, Nizzolo: "Una sfida stimolante"
Ciclismo
Ciclismo, Ganna vince la cronometro: quinto titolo di fila
Ciclismo
Aru: "Vingegaard dominatore al Giro. Pellizzari può reagire"
Ciclismo
L’Arsenal trionfa in Premier: Evenepoel festeggia così
Ciclismo
Giulio Pellizzari vince il Tour of the Alps
Ciclismo
Incendio a Rio de Janeiro: a fuoco il Velodromo Olimpico
Ciclismo
Pogacar, pazza idea: tre grandi giri nel 2027
Ciclismo