In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Formula 1, GP Brasile. Vettel: "Non è il momento di trarre conclusioni, voglio tornare a vincere"

Formula 1

Il pilota della Ferrari nel giovedì d'Interlagos, dove si corre il penultimo appuntamento della stagione: "Non è il momento di trarre conclusioni, sono concentrato su queste gare". Il GP del Brasile è in diretta su Sky Sport F1 (canale 207), qualifiche in onda sabato dalle 18 e gara domenica dalle 18:10 (pre alle 16:30). Appuntamento in live streaming su Skysport.it!

LA CRONACA DEL GP DEL BRASILE

Condividi:

Due gare per rendere meno amara una stagione che sembrava poter andare diversamente. Sebastian Vettel, nel giovedì d'Interlagos, racconta così il suo momento e le prospettive della Ferrari per le ultime due gare del campionato: "Non ho pensato troppo, credo sia stato positivo allontanarmi un po' dalle varie questioni", ha detto rispondendo alla domanda su un'eventuale analisi fatta a mente fredda sulla stagione e la definizione "mi sento vuoto" data dopo la gara in Messico. 

"Abbiamo ancora due gare da fare e ci dobbiamo concentrare - ha aggiunto il tedesco - trarre conclusioni ora sarebbe sbagliato. Ho voglia di tornare a vincere e di farlo il prima possibile. Avrei voluto farlo prima. Ci proveremo qui e ad Abu Dhabi. Se fosse stato possibile lo avremmo fatto prima. Le ultime gare sono state buone dal punto di vista del passo, spero di continuare così e avere l'opportunità di vincere".