In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

GP Australia, il blog di Federica Masolin sulla Formula 1

Federica Masolin

Chiuso il primo Gran Premio del 2019 a Melbourne. Con Federica Masolin torna il diario che racconta tutte le curiosità dai paddock del Mondiale. Segui il BLOG per rivivere il weekend con news, foto e video

GP AUSTRALIA, LA CRONACA

Condividi:

PIT STOP #3 - Ciao Melbourne!

Con le nostre 10 ore in più qui in Australia stiamo per andare a dormire... é stata una bella giornata, abbiamo atteso 3 mesi interi per tornare a parlare di uno sport che ci fa battere il cuore. Parlo al plurale perché penso di interpretare il pensiero di tanti colleghi. É stato bello ritrovarsi, sapere come si é passato l’inverno ma soprattutto scambiarsi idee ed opinioni sulla stagione che sarà. E ovviamente vi starete chiedendo: “Che si dice nel paddock?! Che stagione sarà?!”

Beh, la gara di Melbourne ci ha regalato poche certezze ma molti argomenti di discussione. Sicuramente la Mercedes ha tirato fuori i muscoli e ci ha mostrato che é ancora una volta la macchina da battere, ma attenzione a tirare le somme groppo in fretta... la Ferrari non é stata perfetta, ma quella d’Australia è una pista così particolare che non può essere il test per tutta un’intera stagione. E poi, vogliamo parlare di Verstappen?! Wow! Che sia davvero maturato? Talento cristallino che se trova costanza di rendimento può fare bene, molto bene. O male (se guardiamo agli avversari!). Insomma.. come sempre questo gp regala grandi sorprese! Tra due settimane si corre in Bahrain (noi ci ritroviamo però tra una decina di giorni!) e io, già, non vedo l’ora!!!

Good morning 🌅
- di Federica Masolin
Just Landed😍 ciao Melbourne 🇦🇺
- di Federica Masolin
In arrivo ad Abu Dhabi
- di Federica Masolin
Primo stop Abu Dhabi. Ci<br>Vediamo tra 6 ore😉
- di Federica Masolin
Gate B55. Pronti all’imbarco ✈️
- di Federica Masolin
Malpensa - Alitalia Lounge<br>Con un’accoglienza cosí possiamo essere solo prontissimi! E carichi!
- di Federica Masolin