A Verstappen le prime libere in Azerbaijan, a Perez le seconde. Ferrari molto bene anche nelle FP2, con Sainz terzo e Leclerc 4° nonostante il monegasco sia finito a muto nelle fasi inziali. Indietro le Mercedes, ma il passo gara sembra promettente come quello delle Red Bull. Il weekend di Baku è tutto in diretta su Sky Sport F1 (canale 207)
Red Bull e Ferrari in gran forma, Mercedes così così: questo il responso della seconda sessione di prove libere sul circuito cittadino di Baku in vista del gran premio di F1 dell'Azerbaigijan. I più veloci della giornata sono stati rispettivamente Sergio Perez nelle FP2 e Max Verstappen nelle FP1; alle loro spalle c'è stato spazio solo per le Rosse di Maranello: terzo miglior tempo per Carlos Sainz, quarto per Charles Leclerc. Giornata difficile per il campione del mondo Lewis Hamilton, che non è andato oltre l'11esimo tempo; peggio ha fatto il suo compagno di squadra Valtteri Bottas che ha chiuso le prove al 16esimo posto. Ancora una grande prestazione di Antonio Giovinazzi con l'Alfa Romeo, settimo tempo.
Di seguito tempi e cronaca delle prove libere
Incidente in Formula 2, il pilota sta bene
E' successo nel finale delle libere del venerdìQuesto sarà il 5° GP a Baku
Poleman diversi nelle ultime 4 edizioni
Lewis, il suo record a Baku
In prima fila
loro nel 2017 e 2019.
Facce da podio a Baku
Mercedes sempre sul podio
Solo la Mercedes è sempre salita sul podio a Baku, con 3 piloti diversi (Rosberg, Hamilton, Bottas). Contano 5 podi, contro i 3 della Ferrari e i 2 della Force India.
Quei due anni "fuori dal normale"
Il festival dei sorpassi
"Doppietta" sui circuiti cittadini
La sesta prova del Mondiale
Il duello Verstappen-Hamilton anche a Baku?
Prosegue il duello tra la Red Bull e la Mercedes, con Verstappen ora leader della classifica, mentre la Ferrari si presenta a questo appuntamento alla ricerca di conferme con Sainz e di riscatto con Leclerc.
Anche MotoGP e MotoE corrono su Sky nel weekend del 6 giugno
Su Sky appuntamento anche con la settima tappa di MotoGP sul circuito del Montmelò: gara in diretta domenica alle 13 su Sky Sport MotoGP (canale 208). In Spagna torna anche la Moto E, sabato alle 16.10 su Sky Sport MotoGP l’E-pole.
La grande stagione dei motori su Sky
La F1 con noi: Skysport.it la racconta così
Con Skysport.it, attraverso la cronaca live, vi raccontiamo il GP giro dopo giro. News, indiscrezioni e foto per farvi sentire in pista assieme ai protagonisti del Mondiale.