F1, il team prinicipal Vasseur sulla nuova Alfa Romeo: "Massima fiducia nella C42"
ALFA ROMEOVasseur in occasione della presentazione della monoposto 2022: "Questa vettura permette alla squadra di fare un grande passo avanti verso la prima parte della griglia del Mondiale". Dal 10 al 12 febbraio i test a Sakhir, il 20 marzo il GP del Bahrain: tutto live su Sky Sport F1 (canale 207)
"L'inizio della stagione è sempre un momento emozionante, quello in cui vediamo il frutto del lavoro di centinaia di persone al termine di un lungo periodo. Non vediamo l'ora di veder correre in gara la C42”. Sono le parole di Frédéric Vasseur, team principal dell'Alfa Romeo Racing, nel giorno della presentazione ufficiale della monoposto 2022.
"Crediamo in questa macchina"
"Non vediamo l'ora non solo perché è la prima macchina che abbiamo costruito in questo nuovo ciclo regolamentare, in cui le gare dovrebbero essere più avvincenti ed emozionanti, ma perché abbiamo la massima fiducia in questa vettura che permette alla squadra di fare un grande passo avanti verso la prima parte della griglia del Mondiale", ha concluso l’ingegnere francese.