In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Verstappen 2° nelle qualifiche del GP Bahrain: "Andiamo a corrente alternata"

red bull

Secondo posto per Max Verstappen a Sakhir, con il campione del mondo della Red Bull che scatterà in mezzo alle due Ferrari: "La battaglia ravvicinata con Leclerc e Sainz è stata molto bella. Siamo andati a corrente alternata, ma la macchina va bene soprattutto in gara. Mi aspetto un GP entusiasmante". Domenica Tutto in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e in tempo reale con il Live Blog di Skysport.it 

GP BAHRAIN, LA DIRETTA DELLA GARA

Condividi:

Max Verstappen si è dovuto accontentare del 2° posto nelle prime qualifiche dell'anno in Bahrain. Il campione del mondo partirà a sandwich tra le due Ferrari di Leclerc e Sainz. 

"Bella la battaglia con le Ferrari, sarà una gara entusiasmante"

"Difficile dire se avessi margine. Nel Q2 siamo andati bene, nel Q3 abbiamo faticato con il bilanciamento. Siamo andati a corrente alternata. Ma la macchina va bene soprattutto in gara, crediamo. Questa è la cosa più importante. E’ comunque una buona giornata, un buon inizio della nuova era. Bilanciamento? Non fantastico, ma ovviamente non è troppo male, sennò non saremmo secondi. In qualifica vuoi andare bene, ma la cosa più importante è far funzionare la macchina in gara. La battaglia è stata ravvicinata con Carlos e Charles fino alla fine. Loro hanno fatto un ottimo lavoro nell’inverno e speriamo che sarà una gara entusiasmante. Deluso dalle Mercedes? Molto, molto deluso”.

leggi anche

Leclerc: "Pole è una sorpresa, ora un altro acuto"