In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Formula 1, la conferenza in Live Streaming dal GP Miami negli Usa

conferenza miami
©Getty

Quinto appuntamento del Mondiale, primo della storia a Miami. In conferenza stampa tutti si sono mostrati incuriositi dal nuovo circuito, mentre Hamilton sul divieto di oggetti di metallo in pista da parte della Fia dice: "Ci sono cose più importanti". Leclerc: "Anche da primo in classifica, il mio approccio non cambia".  Sainz: "Imola è alle spalle". Dalle 20.30 le prove libere. Tutto il fine settimana in diretta su Sky Sport F1, Sky Sport Uno e in streaming su NOW

GP MIAMI, LA DIRETTA DELLA GARA

Condividi:

Daniel Ricciardo (McLaren): "Amo venire negli Usa, sono stato anche un po’ a New York. Abbiamo fatto varie attività. Il meteo è variabile ed è stato un soggiorno finora divertente. Una figata! Spero mi piaccia anche la pista, ma per ora la sensazione è buona. Le ultime gare sono andate bene e abbiamo lottato per i punti, spero possa andare bene qui. Il circuito è diverso dagli altri visti finora, quindi è difficile dire cosa potremo fare prima di girare"
- di Redazione SkySport24
Charles Leclerc (Ferrari): "Sono stato alla partita di baseball di Miami, è stato bello. Ho fatto qualche lancio. Sono felice di essere qui e non vedo l'ora di andare in pista. Dopo Imola ho voltato pagina, abbiamo perso dei punti e ho analizzato la situazione. Fin dall'inizio della stagione siamo sempre lì, con una battaglia ravvicinata con Red Bull. Daremo tutto e speriamo di poter vincere"
- di Redazione SkySport24
Ora è arrivato anche Fernando Alonso
- di Redazione SkySport24
Ma manca qualcuno all'appello...
- di Redazione SkySport24
VIA ALLA TERZA PARTE DELLA CONFERENZA PILOTI
- di Redazione SkySport24
STA PER RIPARTIRE LA COFERENZA PILOTI A MIAMI
- di Redazione SkySport24

Terzo gruppo di piloti in conferenza: Alonso (Alpine), Leclerc (Ferrari), Magnussen (Haas), Ricciardo (McLaren), Latifi (Williams).

- di Redazione SkySport24
TERMINA QUI LA SECONDA PARTE DELLA CONFERENZA PILOTI
- di Redazione SkySport24
Bottas: "E' stata una battaglia personale con Russell a Imola? No, è solo caccia ai punti e voglia di cogliere la migliore opportunità. Non una battaglia con lui. In Alfa mi sto divertendo e apprezzo tanto i progressi che stiamo facendo. Spero in un'altra bella gara anche qui a Miami"
- di Redazione SkySport24
Verstappen: "Essere campione in carica ti porta a voler andare sempre meglio, ma da parte mia non è cambiato nulla. Vuoi sempre avere il meglio e migliorare nel weekend successivo"
- di Redazione SkySport24
Verstappen: "Perez? Sembra si trovi molto meglio in macchina. Siamo entrambi felici delle nostre posizioni e dobbiamo continuare così"
- di Redazione SkySport24
Max Verstappen (Red Bull): "Yuki volava sulla palude, io non volevo bagnarmi... Ma è stato divertente. A Imola bene, pensiamo di avere una buona macchina e questa è una nuova pista da conoscere. Le sue condizioni, l'asfalto... Le curve veloci sono belle, rettilinei lunghi e le sezioni strette lo rendono interessante come circuito"
- di Redazione SkySport24
Yuki Tsunoda (AlphaTauri): "A guidare nella palude mi sono divertito con Verstappen. Ho visto anche un incontro di boxe, nuova esperienza e mi sono divertito tanto a New York. Madison Square Garden spettacolare. A Imola una delle mie migliori gare, specialmente perché ho rimontato dopo qualifiche sofferte. Alla fine siamo andati a punti con il settimo posto e sono contento. Ma dobbiamo fare altri punti per raggiungere i nostri obiettivi. E non c'è motivo per non ripeterci qui..."
- di Redazione SkySport24
Esteban Ocon (Alpine): "Prima volta a Miami, ho incontrato la squadra di calcio dell' FCInterMiami e ho giocato con loro. Ho fatto qualche palleggio, ma meglio restare in F1. A Imola un problema in qualifica, però abbiamo lavorato per sistemare il tutto e speriamo che con la nuova specifica si possa fare più punti. La macchina sa andare veloce e ora dobbiamo concretizzare. Abbiamo provato anche gomme per il prossimo anno, con un programma che ci ha permesso di sperimentare"
- di Redazione SkySport24
Valtteri Bottas (Alfa): "Podio a Imola? Purtroppo non abbiamo mai avuto un weekend perfetto, ma è un obiettivo e stiamo spingendo per questo"
- di Redazione SkySport24
Kevin Magnussen (Haas): "Ero qui quando sono stato chiamato dalla Haas, divertente. L'ultima volta qui non nero un pilota di F1. Accoglienza diversa dai fan, c'è tanto interesse. E credo sarà un weekend molto divertente. Speriamo in altri punti ed è quello che ci aspettiamo. Dovremmo essere in grado di lottare. Spero di poter essere coinvolto nella battaglia"
- di Redazione SkySport24
RIPARTE LA CONFERENZA PILOTI A MIAMI
- di Redazione SkySport24
STA PER RIPARTIRE LA CONFERENZA PILOTI A MIAMI
- di Redazione SkySport24

Secondo gruppo di piloti: Bottas (Alfa Romeo), Tsunoda (AlphaTauri), Ocon (Alpine), Schumacher (Haas), Verstappen (Red Bull).

- di Redazione SkySport24
TERMINA QUI LA PRIMA PARTE DELLA CONFERENZA PILOTI
- di Redazione SkySport24