Leclerc dopo le libere del GP Canada: "Ora prepariamo al meglio la gara"
ferrariCharles Leclerc secondo al termine delle libere in Canada, ma già certo della penalizzazione di 10 posizioni in griglia per la sostituzione della centralina: "E' stata una buona giornata, abbiamo fatto progressi a livello di set-up. Ora dobbiamo concentrarci sulla gara". Il weekend è tutto live su Sky Sport F1 (canale 207), Sky Sport Uno (canale 201) e in streaming su NOW
Charles Leclerc è già certo di partire con 10 posizioni di penalità nel GP del Canada. La Ferrari ha infatti sostutuito la centralina sulla F1-75 del monegasco, che nel venerdì di Montreal ha staccato il secondo miglior tempo dietro a Verstappen.
"Fatto progressi a livello di set-up"
"È bellissimo essere tornati su questa pista, ha molto carattere e guidare qui è sempre divertente, specie perché bisogna aggredire parecchio i cordoli. È stata una buona giornata iniziale, direi, nella quale abbiamo fatto progressi a livello di set-up tra la prima e la seconda sessione. Come sempre qui la pista si è evoluta molto man mano che si girava e il vento è stato a tratti molto forte, anche se non ha condizionato più di tanto il mio lavoro. Ora ci concentreremo sulla gara per prepararla nel miglior modo possibile".