In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

F1, Vettel sul futuro: "Parlerò con il team Aston Martin, c'è intenzione di continuare"

ASTON MARTIN
©Getty

Nella conferenza stampa di Le Castellet, il quattro volte campione del mondo dà una chiara indicazione su quello che potrebbe essere il suo futuro in F1: "Parlerò con il team, c'è la chiara intenzione di continuare. Vedremo". Tutto il fine settimana del GP di Francia live su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, in 4K e in streaming su NOW

GP FRANCIA, LA DIRETTA DI LIBERE E QUALIFICHE

Condividi:

Sul futuro di Sebastian Vettel in Formula 1 si continua a dire tanto. Sarà ancora in Aston Martin il prossimo anno? Ma soprattutto: prenderà parte ancora al Mondiale? Il pilota tedesco, quattro volte campione del mondo, ha risposto così nella conferenza stampa del GP di Francia: "Intanto correrò questo weekend (sorride, ndr) poi parlerò con il team, ma c'è la chiara intenzione di continuare. Vedremo".

Ottimismo e concentrazione

"Sono positivo e concentrato - ha detto in vista della gara a Le Castellet - perché abbiamo portato qui degli aggiornamenti che dovrebbero regalarci delle buone risposte. Il nostro obiettivo è di lottare a centro gruppo. Il tracciato è impegnativo, il caldo potrebbe essere una variabile".

Il giro sull'Aston Martin del 1922

Per i 100 anni dall'esordio della Aston Martin, fondata nel 1913 da Robert Bamford e Lionel Martin, Vettel guiderà la storica monoposto del 1922 per un giro d'onore in Francia, dove debuttò la vettura.