F1, Alonso: "Fiducioso di riavere i punti di Austin". La conferenza piloti in Messico
CONFERENZA F1
Si alza il sipario su un altro weekend di F1, il terzultimo della stagione: titoli già assegnati, ma un campionato che ha ancora tanto da dire, anche in chiave 2023. Nella conferenza piloti Alonso ha parlato del ricorso dopo la penalità per lo specchietto rotto in Texas: "Fiducioso di riavere il settimo posto". Leclerc: "Cento GP, un sogno che si realizza. Il prossimo spero sia la vittoria del Mondiale". GP Messico in diretta su Sky e in streaming su NOW
La Formula 1 subito in pista dopo Austin! Fino domenica 30 ottobre, appuntamento in diretta esclusiva su Sky e in streaming su NOW con il Gran Premio di Città del Messico di F1, terzultimo appuntamento della stagione.
Domenica alle 21, live dall’autodromo Hermanos Rodríguez, Carlo Vanzini, Marc Gené e Roberto Chinchero commenteranno la gara della Formula 1 su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, in streaming su NOW e in differita su TV8, con Max Verstappen a caccia del record di vittorie in una stagione e le Ferrari in cerca di riscatto.
Il weekend di motori continua anche con il Ferrari Challenge che fa tappa all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola per le Finali Mondiali, in diretta su Sky Sport F1 e in streaming su NOW.
Il fine settimana sarà anche l’occasione per vedere la nuova Hypercar Ferrari che gareggerà nel mondiale endurance del prossimo anno
Sky seguirà l’evento sabato sera su Sky Sport F1, Sky Sport 4K e in streaming su NOW durante la programmazione del GP del Messico di F1.
Venerdì 28 ottobre
Ore 13.55: Coppa Shell – Gara 1
Ore 16.15: Trofeo Pirelli – Gara 1
Sabato 29 ottobre
Ore 13.55: Trofeo Pirelli – Gara 2
Ore 17.25: Coppa Shell – Gara 2
Domenica 30 ottobre
Ore 8.55: Coppa Shell & AM – Finale Mondiale
Ore 11.15: Trofeo Pirelli & AM – Finale Mondiale