Leclerc dopo la Sprint di Austin: "Verstappen e Hamilton più veloci nel passo gara"
ferrariCharles Leclerc chiude al 3° posto la Sprint di Austin: "Manovra al limite di Max in partenza, che mi ha fatto perdere una posizione. Lui e Hamilton erano più veloci sul passo, dobbiamo analizzare anche la strategia con la gomma rossa di Sainz. Speriamo domani di poter vincere". Tutto il weekend è live su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, in 4k (canale 213) e in streaming su NOW
Charles Leclerc chiude al 3° posto la Sprint di Austin, preceduto da Verstappen e Hamilton. Da valutare il degrado gomme della Ferrari in vista di domenica, quando il monegasco partirà dalla pole.
"Verstappen e Hamilton più veloci di noi sul passo"
"Attaccare Max? C’era la possibilità e lo spazio, dovevo provare. Lui ovviamente si è difeso al limite e ho perso una posizione da Lewis. Loro sono più forti di noi sul passo gara, dobbiamo lavorare per capire cosa possiamo fare meglio domani. Abbiamo parecchi dati da analizzare, due strategie diverse con le due vetture. Questo potrà aiutarci un po’ perché sappiamo come si comporteranno le soft in ottica di domani. Speriamo di poter sfruttare questo vantaggio e speriamo di poter vincere domani”.