In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

F1, "DiscoveRED - Scuderia Ferrari": primo episodio della serie speciale di Sky

LA SERIE SKY

Oggi il primo episodio di "DiscoveRED - Scuderia Ferrari". Maranello apre le porte dei luoghi iconici del team più titolato in Formula 1. I responsabili delle varie aree spiegano l’evoluzione della monoposto sotto più punti di vista. Una nuova produzione originale Sky in onda da oggi a martedì 13 febbraio su Sky, in streaming su NOW e disponibile anche on demand

TUTTO SU "DISCOVERED - SCUDERIA FERRARI" SU SKY

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI SKY SPORT

Condividi:

Appuntamento oggi con il primo episodio di "DiscoveRED - Scuderia Ferrari", documentario unico in 6 puntate sull’universo Ferrari F1, prodotto da Sky e in onda da oggi a martedì 13 febbraio su Sky e in streaming su NOW, disponibile anche on demand (dal 3 febbraio i primi tre episodi, dal 9 il quarto, dall’11 il quinto e dal 13 il sesto). Scuderia Ferrari apre le porte di casa a Sky, che porta sullo schermo immagini inedite delle giornate più strategiche della scuderia di Maranello.

"Costruire un sogno", il primo episodio di "DiscoveRED - Scuderia Ferrari su Sky

Oggi, dunque, il primo episodio dal titolo "Costruire un sogno". La Scuderia Ferrari mostra i luoghi più iconici e confidenziali del team più titolato in F1. I responsabili delle varie aeree spiegano passo dopo passo l’evoluzione della monoposto dal punto di vista tecnico e regolamentare. Primo passaggio alle 17.45 su Sky Sport Uno e alle 20.30 su Sky Sport F1.

Una produzione originale Sky

"DiscoveRED– Scuderia Ferrari è una produzione originale Sky Sport a cura di Alberto Pierro; regia di Dario Biglino; montaggio di Dario Biglino, Tomas Mendini e Roberta Ronco; realizzazione di Chiara Maucci; grafiche di Giorgio Amodeo e Dario Radaelli; interviste a Carlos Sainz, Frederic Vasseur ed Enrico Gualtieri realizzate da Roberto Chinchero; Carlo Vanzini ha intervistato Charles Leclerc e Luigi Centenari.