In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

F1, Sainz il più veloce nella seconda giornata di test. Leclerc 6°

F1 IN BAHRAIN

Ferrari chiude al comando la 2^ giornata, impressiona il passo gara: buona simulazione di Leclerc, eccellente long run di Sainz che fa suo anche il miglior tempo. Perez vola nel finale ed è secondo, ritmo notevole di Hamilton. Venerdì ultima giornata: live su Sky Sport F1 e in streaming su NOW. Test anche con il live blog e lo streaming di Skysport.it. Sessione del mattino sui nostri canali YouTube e TikTok. Mondiale dal 2 marzo: diretta Sky e streaming su NOW

F1, LA TERZA GIORNATA DI TEST IN LIVE STREAMING

Condividi:

Stroll scavalca Bottas e sale al quinto posto in 1:32.376

Traversone di Stroll sull'Aston!

Sainz la mette in seconda posizione: 1:31.856

Caso Horner, quale futuro in Red Bull? La conferenza stampa

Vai al contenuto video

A breve parole e VIDEO della conferenza stampa di Horner. Dopo il caso dei presunti "comportamenti inappropriati" nei confronti di una dipendente, il team principal della Red Bull è finito sotto indagine interna del team. Voci, che tali restano al momento, lo danno fuori dal team a fine mese. Lui ha di fatto liquidato tutti in conferenza con un "no comment". Duro l'attacco nei suoi confronti di Zak Brown della McLaren

f1

Horner in conferenza stampa dopo un duro attacco di Brown della McLaren: “Siamo tutti consapevoli che c’è un procedimento e io ne faccio parte. Come tale non posso commentare. Ripeto, non posso commentare, nemmeno le tempistiche. Tutti vorrebbero vi fosse una conclusione rapida”

ULTIM'ORA - Horner in conferenza stampa: "Non posso commentare, spero si chiuda tutto presto per il bene del team"

F1

Alunni Bravi a Sky: "Sainz un obiettivo per noi? La domanda è lecita. Le opportunità di mercato vogliamo saperle cogliere. Partiremo da Bottas e Zhou, ma è chiaro che vogliamo essere protagonisti. Però, prima di esserlo sul mercato – anche con l’avvento di Audi nel futuro – dobbiamo esserlo in pista. Tutto è correlato"

Secondo pit di Perez nella sua simulazione gara: C1 sulla sua Red Bull

Secondo posto per Hamilton in 1:32.273

Alunni Bravi (Team principal Sauber Stake Team F1 Kick): “Terminata la partnership con Alfa e aspettando Audi, avevamo bisogno di rinnovarci. Anche nel look. Ed è un look nuovo, per un target fresco. E anche graficamente volevamo parlare un linguaggio nuovo. Amato dai giovani, quasi da videogame. Era uno degli obiettivi, ma speriamo di distinguerci in pista anche per le prestazioni. Volevamo migliorare la stabilità nelle curve veloci e lavorato sulla parte meccanica con una nuova sospensione anteriore. Ieri raggiunto il primo obiettivo, quello di fare Km e verificare la correlazione tra simulazione e pista. Ora comincia più orientato alla performance a e al set up per comprendere la migliore versione per iniziare la stagione. Abbiamo lavorato per risolvere i punti deboli, vedremo se ci siamo riusciti, ma abbiamo l’obbligo di migliorare rispetto al 2023"

Simulazione gara per Ricciardo

La classifica dei giri dopo quattro ore di test: 54 Leclerc, 53 Hamilton e Perez, 44 Sargeant, 38 Zhou

La classifica dopo quattro ore di test: Lec, Pia, Sar, Str, Per, Alo, Ham, Zho, Gas, Ric

Al momento solo Perez con la sua Red Bull in pista

Russell in conferenza stampa: “La notizia del passaggio di Hamilton in Ferrari dal 2025 non ha cambiato nulla. Tutti siamo professionisti con un ruolo da svolgere. Gli ingegneri sono concentrati a fare il miglior lavoro possibile e così Lewis. Serve una buona armonia tra i piloti e nel team, poi senza dubbio quello che è successo è stato interessante. Le notizie, i messaggi… Ma siamo in un’ottima posizione e c’è l’opportunità di passare a un altro capito dopo una grande fase con Hamilton”

Russell (Mercedes) in conferenza stampa: “Bellissimo tornare in macchina. Sembra che sia stato fatto un passo nella direzione giusta, ma non ci possiamo nascondere. Tanto lavoro fatto, ma c’è una salita ripida da scalare. Sapevamo che sarebbe stato difficile colmare il gap, la macchina sembra andare bene ma la Red Bull è ancora la favorita”

Prove di cinture per Norris nel box McLaren

Gomma bianca per Perez

Pit stop per la Sauber di Bottas

f1