In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Hamilton prima del GP Bahrain: "Mercedes e Ferrari, mi aspettano tante emozioni"

MERCEDES

Lewis Hamilton tra presente e futuro in conferenza a Manama: "E' stato un inverno difficile, sconvolto dall'opportunità di andare in Ferrari. Sono entusiasta, mi aspettano anche tante emozioni con la Mercedes. Voglio attaccare a tutta in questa stagione, c'è tanto affetto in questo team". La gara è in programma sabato 2 marzo alle 16. Tutto il campionato è live su Sky e in streaming su NOW

F1, GP BAHRAIN: LA DIRETTA DELLA GARA

Condividi:

Lewis Hamilton ha risposto alle domande dei giornalisti alla vigilia del GP del Bahrain, l'ultimo con la divisa Mercedes. Dal prossimo anno, infatti, Sir Lewis difenderà i colori della Ferrari. E ovviamente c'è stato modo di parlarne in conferenza stampa. 

"Team molto motivato, tutti hanno compreso la mia scelta"

"L'atmosfera è buona, siamo concentrati per l'inizio. E' un momento entusiasmante, vedo il team molto motivato. La base è migliore, la situazione non è perfetta ma siamo contenti. Non siamo al livello dei migliori, ma c'è del materiale su cui lavorare. Russell è un pilota tecnico, può essere un leader. Ha fatto tanta strada da quando è in Mercedes e sarà questa la sua posizione. Non cambia nulla rispetto al passato, ho seguito lo stesso iter e voglio attaccare a tutta. C'è così tanto affetto in questo team che io continuerò ad amare. Tutti hanno capito la mia scelta e mi garantiscono impegno come sempre. Sarà emozionante ogni settimana, perchè ci saranno tante ultime volte nel corso dell'anno, ma lo faremo insieme".  

approfondimento

Verstappen: "Situazione promettente"

"Inverno difficile, ho passato tanto tempo da solo per decidere"

"E' stato un inverno difficile e inconsueto, ho riflettuto molto per il mio futuro. Ora sto lavorando per ricostruirmi il team di management. Gennaio è stato sconvolto dall'opportunità di andare in Ferrari, ho passato tanto tempo da solo per prendere la decisione giusta. Sono entusiasta così come sono orgoglioso di aver contribuito al successo della Mercedes. Ci sono tante emozioni che mi aspettano"