In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Sainz prima del GP Bahrain: "Darò tutto quest'anno per la Ferrari"

verso il bahrain

Carlos Sainz si appresta a cominciare la sua ultima stagione al volante della Ferrari: "Darà tutto quest'anno per Maranello. Il futuro è incerto, non so ancora dove andrò. Deciderò il miglior progetto per diventare campione del mondo". Il GP del Bahrain è in programma sabato 2 marzo alle 16. Tutto il campionato è live su Sky e in streaming su NOW

F1, GP BAHRAIN: LA DIRETTA DELLA GARA

Condividi:

Carlos Sainz è stato tra i protagonisti della prima conferenza stampa del Mondiale. Questo weekend parte la F1, con lo spagnolo che si metterà al volante della Ferrari prima di chiudere la sua esperienza a Maranello a fine stagione. 

"Non so il futuro, ma voglio diventare campione del mondo"

"I test e gli inverni sono sempre più brevi, sembrava ieri che eravamo ad Abu Dhabi. Abbiamo fatto un buon test e abbiamo svolto tutto il programma. Mi sento pronto per questa prima gara. Non so dove andrò il prossimo anno, sceglierò l'opzione migliore. Ho bisogno di tempo per decidere e analizzare le opzioni disponibili. Voglio un progetto che mi dia la possibilità di diventare campione del mondo. Quest'anno io darò il massimo per tutti a Maranello e per la Ferrari". 

approfondimento

Hamilton: "Sono super motivato, amo la Mercedes"