In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

F1, Sainz (Ferrari); "Non sono al 100%, ma senza dolore può essere un buon weekend"

FERRARI

Lo spagnolo pronto a tornare in pista dopo l'intervento di appendicite che lo ha fermato in Arabia Saudita: "devo andare in macchina e vedere come mi sento, perché ho cominciato ad allenarmi un paio di giorni fa. Non sarò al 100%, ma se non sentirò dolore allora potrà essere un buon fine settimana". E sul futuro: "Aspetto e valuto per fare la scelta giusta". Tutto il weekend sarà in diretta su Sky e in streaming su NOW

GP AUSTRALIA: LIBERE E QUALIFICHE LIVE

Condividi:

"Prima di tutto devo andare in macchina e vedere come mi sento, perché ho cominciato ad allenarmi un paio di giorni fa”, Così Carlo Sainz sulle sue condizioni dopo l’intervento di appendicite in Arabia Saudita e il recupero in vista della gara di questa settimana a Melbourne: "Il recupero è andato bene, so che ho fatto tutto il possibile. Ovviamente non sarà al cento per cento dal punto di vista fisico, sono stato dieci giorni a letto senza potermi muovere molto. Ma se non sento dolore e se non lo sentirò in macchina, so che potrò fare un buon weekend".

E sul futuo Sainz non ha fretta: "Sto parlando con tutti per la scelta giusta"

"Sul futuro non ho una tempistica che mi sono dato per decidere. Voglio prendermi tempo per fare la scelta giusta. Stiamo parlando con tutti, poi arriverà la decisione", ha spiegato lo spagnolo che è in attesa di definire quello che sarà il suo posto dal Mondiale 2025.