In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

F1, altra mail anonima ad alcuni giornalisti: "Hamilton boicottato". E la replica di Wolff

LA RICOSTRUZIONE

Dopo la mail anonima sul caso Horner-Red Bull, un'altra comunicazione analoga è stata recapitata dallo stesso indirizzo ad alcuni giornalisti, ma questa volta relativa ad Hamilton e alla Mercedes: Lewis sarebbe stato boicottato dal team di Brackley. Carlo Vanzini e Roberto Chinchero ci spiegano cosa è successo. Poi le parole del team principal Wolff: "Lewis fa parte della famiglia e così sarà fino a quando resterà qui". Tutto il fine settimana è live su Sky e in streaming su NOW

GP SPAGNA, LA DIRETTA DELLE LIBERE

Condividi:

La storia si ripete. Dopo il caso Red Bull-Horner, un'altra mail anonima indirizzata ai giornalisti che seguono la Formula 1 ha rivelato che la Mercedes starebbe boicottando Lewis Hamilton. Una mail che è stata segnalata dal team tedesco alle autorità competenti.

Wolff: "Pazzia, bisogna fermare questi abusi online"

Sull'argomento è subito intervenuto il team principal della Mercedes, Toto Wolff, che ha smentito categoricamente la tesi: "Nessun complotto", ha detto a Sky. "Bisogna fermare questi abusi online. Vogliamo avere successo con il pilota più iconico che questo sport abbia mai avuto. Abbiamo avuto il privilegio di lavorare con Lewis che è un pilota incredibile e una grande personalità che attraversa gli alti e bassi come qualsiasi altro sportivo. Rispetto le ragioni per cui è andato alla Ferrari. Non c'è nessun rancore. La relazione nel team è positiva. Quindi ogni commento dall'esterno su ciò che sta accadendo nel team è semplicemente sbagliato".