In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Formula 1, gli orari delle repliche del GP Qatar

GUIDA TV

Se non hai visto o vuoi rivedere l'ultimo gran premio di F1 del 2024, nessun problema! Sky resta in pista per permetterti di seguire tutte le gare attraverso la programmazione delle repliche su Sky Sport F1 (canale 207). Qui gli orari della gara di Yas Marina che potete trovare subito anche on demand e che ha deciso il Mondiale Costruttori

LA GRIGLIA DI PARTENZA

Condividi:

La Formula 1 ad Abu Dhabi per la 24^ e ultima gara della stagione 2024. Avete perso il GP oppure volete rivederlo in tv? Nessun problema! Se non siete riusciti a seguire la diretta, la programmazione di Sky Sport vi permette di sapere tutto sulla prova corsa sul tracciato di Yas Marina che ha assegnato il Mondiale Costruttori. Qui il programma dell'evento, come e dove poterlo seguire anche dopo la bandiera a scacchi.

 

Come rivedere il GP Abu Dhabi 2024 su Sky, anche on demand

Dopo il primo passaggio delle repliche alle 19.30, altro appuntamento alle 22 su Sky Sport F1 (canale 207). Ma l'ampia programmazione può essere consultata anche attraverso la guida online sul sito skysport.it. La gara è inoltre disponibile poco dopo la bandiera a scacchi anche on demand, su Sky Glass e SkyQ.

Tutto sul GP di Yas Marina con Skysport.it: highlights, news, interviste

  • Per chi non è riuscito ad essere davanti alla tv per la diretta della gara, nessun problema: è possibile avere tutti gli aggioramenti sul GP Abu Dhabi dalla prima all'ultima curva.
  • Con Skysport.it, oltra alla cronaca live giro dopo giro, alla bandiera a scacchi avrete a disposizione tutte le news, le indiscrezioni, le foto e i video della gara per farvi sentire in pista assieme ai protagonisti del Mondiale. 
  • Alla fine della gara, inoltre, gli highlights e tutte le immagini dei momenti più importanti: sorpassi, incidenti e pit-stop con una serie di contenuti in alta definizione per vivere e rivivere le emozioni della F1 come mai prima d'ora.