F1, Sainz e il primo team radio sulla nuova Williams: "Che freddo!". VIDEO
VIDEO"Tutto bene, è solo che qui fuori fa davvero tanto freddo… Ma tutto bene!". Sono le prime parole via radio di Carlos Sainz sulla nuova Williams. Lo spagnolo, in occasione dello shakedown che ha fatto seguito alla presentazione della FW47, ha sottolineato il clima non certo caraibico delle Midlands inglesi nel percorre i primi Km con la monoposto che segna la sua nuova avventura in F1 dopo la Ferrari. Il 18 febbraio, alla O2 , l'evento F1 75 per conoscere tutte le livree 2025 (che sarà in diretta su Sky e in streaming su NOW e skysport.it)
F1, TUTTE LE LIVREE E LA NUOVA FERRARI IN LIVE STREAMING
TAG:
Prossimi Video
Red Bull, lotta al sottosterzo: novità in Austria
analisi tecnica
Hamilton: "Come cambiano le cose, ma resto concentrato"
FERRARI
Piastri: "Stagione tra alti e bassi, soprattutto bassi..."
MCLAREN
Russell: "L'affidabilità una nostra priorità"
MERCEDES
Russell: "Hamilton una grande minaccia per Mercedes"
Formula 1
Ferrari, con 'Aduo 1' ci sono 5 cavalli in più
VIDEO ANALISI
Un weekend di F1 e MotoGp su Sky Sport!
Formula 1